Le ricette di Arturo e Kiwi

Visto che c’eravamo con i cartoon mangerecci, questi due me li ha segnalati Anna (grazie Anna! ;-), insomma potrebbe essere un po’ la risposta italiana a ratatouille, notare l’evidente zampino di quel genio di un Joshua Held (che non ve lo ricordate Gino il pollo?!).

Condividi :Share on Facebook1Tweet about this on Twitter0Google+0Pin on Pinterest0Email to someonePrint this page
0
  • Elena

    Il filmino del kiwi è successivo alla nascita del NOSTRO eroe.
    ESSo (nun son fesso nun son fesso) nacque nei lontani ’90 su mytv.it negli spot realizzati da Zingoni per la riso Gallo. Si chiamavno “la cucina Ginese” e avevano come cuoco Q-gino (il gallo della riso gallo) e come assistente nelle prime due puntate Gino il Pollo.
    Proprio CODESTO presentò il kiwi come INGREDIENTE (avete letto bene) di un’insalata di riso esotica. Poi fu promosso assistente.
    Per anni mi sono chiesta come un personaggio con un appeal così forte potesse morire così. Bene ora posso ben dire BENTORNATO KIWU!!!

  • http://www.cavolettodibruxelles.it/ Sigrid

    davvero molto bella questo filmino del kiwi che voleva volare… :-)

  • Benè

    Eccovi il vostro KIWI, pure la musica è la stessa, forse questo Zigoni (o chiunque abbia fatto il cartoon) non è proprio un genio

  • Spyro17

    KIWI!!!SEI DAVVERO UN MITO!!!GLORIA GLORIA GLORIA AL KIWI!!!NOI UMILI DISCEPOLI QUI A TERNI TI RENDIAMO ONORE,O GRANDE,MAGNIFICO KIWI!!!Io comunque mi voglio veramente complimentare con i creatori di Arturo e soprattutto di questo personaggio…Il KIWI per l’appunto.Sono davvero una bella accoppiata,ma la cosa più importante è che non ci fanno mai annoiare,nè tantomeno essere tristi.Io suggerisco a tutti di far continuare a vivere questi fantastici esseri.Era da tanto che non vedevo nei cartoni dei personaggi decenti.Anzi.Era da tanto che non vedevo nei cartoni dei veri personaggi.Mi raccomando carissimi!!!Continuate così.MA PRIMA DOVRETE PROMETTERE A TUTTI UNA COSA!OVVERO VOI NON CAMBIERETE MAI IL KIWI,Nè A LIVELLO FISICO,Nè A LIVELLO CARATTERIALE!SE PUTTACASO DOVESSI VEDERE UN KIWI TAMARRO MI ARRABBIEREI DI BRUTTO.OK!Scusate la chiacchierata.Statemi tutti bene.Ciauuuuuuusss!!!(chi voglia legga.

    P.S.=CERTO CHE QUELLA SPECIE DI SALSICCIOTTO CON LE ALETTE E IL BECCO LUNGO è VERAMENTE TENERO E BUFFO,QUANDO PARLICCHIA,ESULTA E SI LAMENTA.MA IO MI CHIEDO…CHI DIAVOLO AVRà AVUTO UNA FANTSIA COS’ GRANDE,DA METTERE IN UN CARTOON-SHOW…PROPRIO UN KIWI??? BAH.AI POSTERI L’ARDUA SENTENZA.

  • anonimo

    gramde kiwi kiwi 4 ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!………….fai troppo ridere!!!……lo danno anke su è domenica papà alla domenica mattina!!!

  • francesco

    kiwi sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi fai pisciare dalle risate ahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!

  • alice

    Kiwi è fortissimo!!!! fa ridere un sacco soprattutto quando parla velocmente! arturo è bravo a cucinare ma come kiwi non c’è nessuno!!! KIWI FAI PAURA!!!

  • Anonymous

    KIWI E’ IL MIO DIO !!!!!!! :-D E’ TROPPO FORTE, GENIALE, E POI E’ IDENTICO (tranne che per il ciuffo) AD UNA CARICATURA CHE FECI DI UNA GALLINA NANA CIUFFATA (specie Millefiori di Lonigo) CHE AVEVO, POI DEFUNTA :( …

    LA COPPIA KIWI E ARTURO E’ UNA COMBINAZIONE PERFETTA, TIPO SIMON & GARFUNKEL :)))

    PS: MA IL DISEGNATORE (Gino il Pollo, si lo ricordo, stesso ECCELLENTE stile acido-parodistico) NON E’ ANDREA ZINGONI ? DITEMI CHI E’ CHE GLI VADO A DARE UN BACIO ALLA RUSSA !

  • Silvia

    Questo cartone è assolutamente geniale! la prima volta che l’ho visto ho riso per tutto il tempo, è bellissimo!! Complimenti davvero agli autori e W le repliche!!

  • Andrea

    un consiglio da chi lo ha realizzato… Se vi piace lo danno su RAITRE. andate a vedere la guida tv e lo trovate
    ciaociao

  • Anonymous

    Ma..è stupendo.Mo vado a vedre se ne esistono altri!!!

    Grazie mille

    Narese

  • Alex e Mari

    Eccolo dunque il Kiwi…
    qui in NZ sono tutti Kiwi :-)
    adesso mi organizzo e proverò a fare vedere queste ricette a tutti i miei amici kiwi!
    Grazie Sigrid!
    MARINA

  • Anna Chiara

    bellissimo!! il kiwi è veramente uno spettacolo… Se posso dare un consiglio sulle patate, a ottobre cercate quelle dell’azienda Montebello (Fucino,Avezzano, Luco dei Marsi per l’esattezza). Anno scorso mi sono state regalate e sono a dir poco fantastiche sia per gli gnocchi che per altri usi culinari!!!

  • Anonymous

    un consiglio dalla migliore: io e il mio fidanzato stiamo organizzando una festa per i ns 50 anni (28 io 22 lui, nati lo stesso giorno). Pensavamo ad un pic-nic con una ventina di persone. Cosa potrei preparare per una bella domenica in campagna che nn mi impegni troppo, visto il numero di persone, ma che allo stesso tempo faccia vedere che ho preparato con attenzione?
    Aidi79

  • Antaress (Anna)

    Sono contenta che vi piacciano…adorabile il kiwi vero??? Anna

  • Lambre

    BELLISSIMAAAAA!!!!
    Ahahahaha!!!!

    Grazie Sigrid, una bella risata di primo mattino ci vuole per iniziare bene la giornata!!!

  • Sara – Piperita

    Ma Kiwi è un genio!!!!!!!!!!! Lo adoro!!!
    E in cucina è più bravo della Clerici… Non è che ci voglia molto, però… ;-)