Ho scoperto ieri sera che questo blog si è aggiudicato il titolo ‘miglior blog di cucina’ al Blog Café 2007 presso Squisito. Purtroppo io lì non c’ero (nonostante Mucca mi ci avesse invitato – sono ancora più rammaricata dopo aver visto lo splendido trono riservato ai suo invitati :-P), insomma, non è che non mi andasse a genio farmi due giorni di sano delirio in quel di rimini, anzì, semplicemente ero e sono tutt’ora impegnata nel mio personalissimo sprint finale, quello che riguarda la cucina regionale (prima o poi, giuro, vi scriverò anche il making off di ‘come cucinare e fotografare 180 piatti tradizionalissimi italiani quando per di più italiano non si è’ che c’è abbastanza da ridere :-).
Certo, fa sempre molto bon ton di fregarsene un po’, dei premi, ma la verità poi è che quando uno lo riceve, non resiste a fermarsi un attimo, guardarsi indietro e intorno, e sorridere. E quindi grazie a tutti voi che avete creato il ‘plebiscito’ (mi intimorisce un po’ questa parola, devo dire :-), alla giuria che ha giudicato, e un grazie anche a chi si è impegnato (molto, mi pare) a organizzare l’evento, e a fare del Blogcafé un qualche cosa che fosse anche effettivamente rappresentativo della foodblogosfera italiana.
E poi ovviamente auguroni anche agli altri vincitori: Papero Giallo (blog dei blog – evvvaaaaiiiii! ;-), Bistrot Chez Maurice (miglior blog di un cuoco professionista), La cuisine de Fabien (miglior blog di foto), Chefblog (miglior blog novità), Poggio Argentiera (miglior blog del vino – guarda caso, ho bevuto un suo morellino proprio l’altro giorno :-).
Squisiti ringraziamenti
-
vvfwygw
-
Tuki
-
Fabien
-
cuoca compulsiva
-
Giuseppe
-
graziella
-
daniele-pasticcere
-
CoCo
-
angioletto79
-
Adriano P.
-
kosta
-
Filippo
-
Eleonora
-
mamina
-
nishanga
-
Betty Moore
-
pesca
-
gianpaolo
-
Alice
-
Ilaria
-
stelladisale
-
k
-
Giuseppe
-
Antaress
-
michele
-
astars
-
Tiziano