Feed RSS

Euhm, allora, ecco (no, l’idea non è di mandarvi dei cavoletti aggratis da far bollire nel vostro cucinotto in modo da riempire l’intero palazzo con una gentile pestilenza, scordatevelo :-), siccome qua dopotutto c’avremmo un libro da promuovere (che io ancora lo stia scrivendo suppongo sia solo un dettaglio, anzi spero che non mi porterà sfiga promuovere prima di aver finito di scriverlo, aiutoooo) e siccome i miei simpatici editori avranno un loro piccolo spazio alla fiera del libro, beh, ecco, ci faccio un salto anch’io :-)

E mi porterò 50 esemplari del manifestino qui sopra. Anzi, macché manifestino, trattasi di stampe fotografiche con i controfiocchi, numerotate, firmate (se volete, tanto starò lì e non c’avrò niente di meglio da fare quindi se proprio ci tenete ve le firmo anche), pronte per essere incorniciate e appese in cucina. Francamente, se non l’avessi fatto io, verrei a prendermene una! :-D
Quindi, per impossessarvi di questo rarissssssimo collector (lol :-P), vi basterà presentarvi sullo stand Cibele alla fiera del libro (stand A35 , Padiglione uno, Lingotto Fiere – Torino per i distratti), questo sabato 16 maggio, ore 18, e individuare il soggetto cavolettoso (che sarei io :-)

Categorie: autopromo, il libro del cavolo
Scritto da Sigrid giovedì 14 maggio 2009

  • http://www.cavolettodibruxelles.it/ Sigrid

    In seguito a uno (stupido) errore mio di manipolazione, ho cancellato i comment a questo post(veramente avevo cancellato tutto quanto il post, iltesto sono riuscita a recuperarlo, il resto no), … sorry!! :-)

  • Giu

    Nooooooooooo!!!! per una volta che non avevo scritto nulla… LOL

  • http://blog.paperogiallo.net/ bonilli

    Anche il mio ? :-((

  • Cin@

    Ecco appunto… la prima volta che scrivevo… :-(