Forum cavoletto di bruxelles » Varie

Sono nuova anch'io

(18 articoli)
  1. User has not uploaded an avatar

Simona69
    Membro

salve a tutti/e volevo presentarmi anch'io, mi chiamo Simona e da tempo seguo il cavoletto, mi piace davvero tanto anche se ancora devo impratichirmi un pò per seguirlo al meglio
    A presto

Pubblicato 4 anni fa #
  2. Ciao Simona , benvenuta !
    Mi sembra che qui ci sia posto per tutti : da quelli già bravi a quelli che devono ancora impratichirsi ...come te e me
    un saluto chiara

Pubblicato 4 anni fa #
  3. fiorentina

fiorentina
    Membro

Un caloroso benvenuto all'ultima arrivata dalla penultima arrivata! Vedrai, ti divertirai un sacco! Cecilia

Pubblicato 4 anni fa #
  4. Emamea

Emamea
    Membro

Benvenuta Simona!
    Emanuela

Pubblicato 4 anni fa #
  5. san bernardo

san bernardo
    Membro

Simona,buona sera (22.50 del 17/10) ben arrivata . Da dove scrivi ? Io sono..il nonno del gruppo e scrivo da Firenze . San Bernardo P.S. domanda indiscreta : segno zodiacale ? ...copiona !

Pubblicato 4 anni fa #
  6. User has not uploaded an avatar

Barbarina
    Membro

Ciao a tutti! Mi chiamo Barbara e anch'io sono nuova nel blog! Seguo sempre il cavoletto: bellissime foto e ottime ricette!

Pubblicato 4 anni fa #
  7. Ciao Barbarina , benvenuta :-))) chiara

Pubblicato 4 anni fa #
  8. User has not uploaded an avatar

Adri
    Membro

Ciao a tutti sono nuovissima...veramente stamattina cercavo notizie su Lisbona!...e Google mi ha mandata su Cavoletto!! Non so ...mi ha incuriosito questo sito, mi sembra che siamo sulla stessa lunghezza d'onda circa questo fantastico mondo che si chiama CUCINARE!

Pubblicato 4 anni fa #
  9. User has not uploaded an avatar

lindina
    Membro

Ciao a tutti, sono più o meno nuova anch'io, bazzico sul cavoletto da almeno due anni ma da fantasmina!! Linda

Pubblicato 4 anni fa #
  10. san bernardo

san bernardo
    Membro

Adri, se sulle colonne del cavoletto , nel mese di ottobre , guardi nelle giornate 'precedenti' trovi le mattonelle azzurre di Lisbona...Sulla colonna poi, puoi provare a lanciare un appello alle portoghesi presenti ...in sala...Tranquilla :qualcuna ti risponderà . Comunque, ben approdata , non è l'ultima spiaggia....ma ci manca poco

Pubblicato 4 anni fa #
  11. san bernardo

san bernardo
    Membro

Barbarina - ben arrivata - bada che nel cortiletto di Sigrid c'è un'inflazione di " Chiara " e di " Barbara " , non si sono ...messe una targa , ma c'è mancato poco!

Pubblicato 4 anni fa #
  12. Chiara_c

Chiara_c
    Membro

Ben arrivati a tuttiiiiiiiiiiii

Pubblicato 4 anni fa #
  13. daniela

daniela
    Membro

Eccomi sono nuova anch'io una reggiana Doc...il sito è un consiglio di mia sorella visto che la mia passione è la cucina...un saluto a tutti. Daniela

Pubblicato 4 anni fa #
  14. Ciao Daniela , benvenuta ad una reggiana Doc ! Qui si chiacchiera tanto ma si cucina poco :D Sono 6!!!!!!!!! mesi che San Berny ha fatto un appello ... Volevo provarci anch'io , ma se non ci è riuscito LUI !!!!!!
    Va beh ! , S.B. ti do ancora 2 mesi di "prove ", ma nel 2010 ci provo io !
    Un saluto a tutti . chiara

Pubblicato 4 anni fa #
  15. san bernardo

san bernardo
    Membro

...c'è qualcuna che sta pestando la coda al cane che dorme attenzione perchè il...cagnolino pesa circa un quintale.... qualcuno che scherza con il fuoco... e che potrebbe correre il rischio di farsi mordere dal cagnolino... con gli occhi rossi ,perchè assonnato ....Comunque, per fare il punto della situazione : abbiamo 5 dico cinque nuove amiche con cui...giocare ! Se anzichè stare su questa pagina ,venite in quella ....lunga lunga [solo 12 pagine ] penso che troverete altri 'cavoletti' con cui scambiare idee e ricette

Pubblicato 4 anni fa #
  16. san bernardo

san bernardo
    Membro

Chiara Ge. ricordati che il grande fisico AVOGADRO è passato alla storia per il suo motto....PROVANDO E RIPROVANDO..... passati i due mesi, COSA MI DAI ? [perchè mi dai qualcosa è vero ?].... un assaggio di tocco con le noci.....un tacco da conservare ..gelosamente ? [è la volta buona che mi prendono per maniaco....ma se non mi ricordo nemmeno più come si fa.......alla mia età poi ! ] Diglielo , Chiara , che potrei essere il nonno del cortiletto ...

Pubblicato 4 anni fa #
  17. fiorentina

fiorentina
    Membro

Nonno sì, ma molto carino e simpatico, lo posso dire perché l'ho conosciuto di persona! Ma dai, via, venite tutti, anzi tutte, tra i pasticciatori fiorentini, ci si diverte un sacco, e poi ci si organizza meglio per vedersi dal vero! Cecilia

Pubblicato 4 anni fa #
  18. daniela

daniela
    Membro

se sapessi dove lasciare i marmocchi verrei anch'io!

Pubblicato 4 anni fa #

RSS feed for this topic

Rispondi

Devi fare il log in per scrivere.