Forum cavoletto di bruxelles » Varie

presentazione ligure

(7 articoli)
  1. mlu

mlu
    Membro

Ciao!
    ma è mai possibile che non ci sia neppure un cavoletto ligure che insieme a me reclami a gran voce una presentazione ligure del LIBRO DEL CAVOLO? si, è vero, si può andare a Milano, ma a Milano c'è la nebbia, fa freddo!!!!
    Io avrei in mente un paio di posti (librerie) una a Genova e una a Savona a cui chiedere.
    Che ne dite?
    C'è qualcuno là fuori?
    Mlu

Pubblicato 4 anni fa #
  2. User has not uploaded an avatar

paola
    Membro

Ci sono io ma è un po' tardi forse per fare sentire la nostra voce di cavolette liguri!!
    Purtroppo al forum mi sono iscritta solo questa sera!!!
    Ciao
    Paola

Pubblicato 4 anni fa #
  3. acquaviva

acquaviva
    Membro

So che è una magra consolazione... ma Chiara-Toccoetacchi è ligure e viene a Varese (distanza: circa 2 ore di auto da Genova). Provate a contattarla direttamente per eventuali informazioni...

Pubblicato 4 anni fa #
  4. san bernardo

san bernardo
    Membro

Liguri....sparagnini .... Chiara di TOCCO e TACCHI[blogspot.com] è venuta a Firenze ! Io , nell'attesa dell'evento fiorentino ho...sparato avvisi a destra e a manca.....Oggi, a giochi fermi, con una scaletta già fatta - e gli impegni di Sigrid non sono una barzelletta - saltate fuori con la proposta : Acquaviva vi ha detto che la Chiara andrà a Varese....ma non sa che oggi 18/11 la suddetta fanciulla è a TORINO ! Lo aveva promesso a Sigrid lunedi.... Per la LIGURIA lei è la giusta referente ! Parola di San Bernardo !....BAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUU

Pubblicato 4 anni fa #
  5. mlu

mlu
    Membro

ops, non avevo più guardato il forum! in realtà avevo pianificato di andare a Milano, ma poi ero distrutta dalla settimana e non ho avuto le forze! Sarei andata volentieri a Torino, ma era in mezzo alla settimana e per me off limits!
    Pensavo, invece, all'amo che ci aveva gettato Sigrid sul trovare un punto vendita ligure per il libro del cavolo: io un paio di idee le avrei, voi?

Pubblicato 4 anni fa #
  6. Ciao mlu ! non so come , ma mi è sfuggito il tuo appello . Forse stavo facendo un giretto del ...cavolo
    Ora Sigrid è "rientrata " alla base e le festività sono alle porte , ma non è detto che si possa fare una presentazione a Genova nell'anno nuovo . Naturalmente bisogna sentire Sigrid cosa ne pensa . Io ho un amico che ha alcuni contatti interessanti :

UNIVERSITA' POPOLARE DI GENOVA SESTRI

BIBLIOTECA BERIO
    SALA DEI CAPPUCCINI

PALAZZO DEL PRINCIPE
    di fronte a Stazione Marittima : spazi ampi sia in salone arazzi che in sala piano terra ..

PALAZZO DUCALE

SALA PROVINCIA

CENTRO ALLIANCE FRANCAISE
    dispone di bella sala

SALA PIANO TERRA REGIONE
    capienza a sedere 60-80 posti

Come vedi il posto da qualche parte ci sarebbe , il libro c'è , l'autrice probabilmente anche , ma cavoletti ? quanti siamo ?
    Aspettando gli sviluppi .... un saluto a tutti . chiara

Pubblicato 4 anni fa #
  7. mlu

mlu
    Membro

ciao chiara,
    finalmente segni di vita da Zena!
    a me era venuta in mente la libreria 'book in the casbah' (zona truogoli di santa brigida), non so se la conosci: loro sono molto svegli e fanno spesso iniziative di vario genere in contemporanea alle presentazioni dei libri. Con loro ho possibilità di avere contatti
    ora sono di corsa, cmq teniamoci aggiornate!
    mlu

Pubblicato 4 anni fa #

RSS feed for this topic

Rispondi

Devi fare il log in per scrivere.