Forum cavoletto di bruxelles » Varie

buongiorno a tutti!

(15 articoli)
  • Avviato 4 anni fa da valevina
  • Ultima replica da parte di mihaicopiatoilnick
  1. User has not uploaded an avatar

valevina
    Membro

ciao a tutti,
    seguo questo blog da circa un paio di settimane. Ci sono finita per caso e me ne sono innamorata. Ho ordinato il libro del cavolo appena è uscita e ora lo attendo con ansia(il fattorino è passato quando non c'ero e così devo aspettare di andare a prenderlo domani...uff). Ma ancora non ho provato a cucinare nessuna delle ricette di Sigrid anche se mi attirano molto. Voi? Avete già sperimentato?
    buon week end!

Pubblicato 4 anni fa #
  2. fiorentina

fiorentina
    Membro

Eccome, sennò perché saremmo tutti così entusiasti? E' proprio questo il bello di Sigrid, ti dà ricette che funzionano sempre perfettamente, è molto onesta in questto senso, non orecchia, ma sperimenta lei stessa, perciò il risultato è garantito al 100%. Vai pure tranquilla! Di dove sei? Io sono Cecilia da Firenz :De

Pubblicato 4 anni fa #
  3. fiorentina

fiorentina
    Membro

Come puoi notare, non sono molto brava con le faccine!

Pubblicato 4 anni fa #
  4. Ily

Ily
    Membro

io ancora non l'ho ricevuto spero domani!! ....e lo sapevo lo avevo detto io a san bernardo che non ci so fare con queste cose figurati volevo mettere una faccina.....
    Mi piacerebbe anche aprire un blog anzi lo avevo aperto ma dopo 2 minuti l'ho richiuso perchè non sapevo da che parte rifarmi...e dire che una volta ci sapevo fare si vede che si invecchia!!!tra pochi giorni sono 35!!!! :cry:(forse un giorno imparerò anche io a mettere la faccina)

Pubblicato 4 anni fa #
  5. Ily

Ily
    Membro

ma allora ditelo che c'è il trucco!!la faccina appare dopo!!

Pubblicato 4 anni fa #
  6. san bernardo

san bernardo
    Membro

Ben arrivata a tutte e due ! C'è un ' salottino ' aperto in concorrenza pura , quantunque LOCALE , che nel giro di sei mesi ha raggiunto 13 pagine ! Ci sono tutti i toscani e qualche ospite esterno venuto a cercare notizie della Nostra ispiratrice Al momento stiamo concertando l'accoglienza sia sua che di Chiara Ge ma non conoscendo l'orario dei treni in arrivo [ e non ce lo dicono con tanto anticipo ] abbiamo ancora le mani legate . Venghino siori,venghino ,più gente entra e....più idee circolano :idea: Se poi,cambiando argomento,volete giocare con le faccine ,basta aprire il loro menu pigiando quella in cornice e, quando arrivate sul punto dove metterla ...gli mettete un dito nell'occhio Io mi ci sono grattate le corna per un pò poi, ho trovata la strada Ily se ti può servire...per i miei..raddoppia i tuoi

Pubblicato 4 anni fa #
  7. fiorentina

fiorentina
    Membro

san bernardo...eh, eh, eh! Ti sei scordato di dire che dopo aver selezionato la faccina devi darle due spazi, allora ti viene!

Pubblicato 4 anni fa #
  8. User has not uploaded an avatar

valevina
    Membro

è arrivato ieri!che bello!!!!!oggi sperimenterò il cake di ceci, prosciutto ecc...sisi lo so che non è nel libro ma inizio a sperimentare con le ricette del blog che mi sono rimaste in testa e poi via con tutte (o quasi )quelle del libro! ;)buona domenica!

Pubblicato 4 anni fa #
  9. Ciao a tutti ! a Genova non è ancora arrivato , non pensavo di essere quasi fuori dal mondo Domani mi piazzo dal cancello ad aspettare il postino...non dovrà suonare neppure una volta !
    @ily : coraggio se ce l'ho fatta io .....la frana informatica ...pinne gialle !!!!!
    @cecilia e Ily : non lasciatevi impressionare da San Berny , fa tutto il gasato e sfodera faccine a tutto spiano , ma sono mesi che commenta sul mio blog con il nik : anonimo
    Non mi piace quell'anonimo , ma non ho il coraggio di dirglielo , non vorrei "sgasarlo" ! E poi , come infierire sull'anfitrione ( s.m. (pl. -ni) Chi ospita con generosità e magnificenza )del salottino ? NON MI PERMETTEREI MAIIIIIII ! Quindi non diteglielo :wink:
    Buona domenica ! chiara

Pubblicato 4 anni fa #
  10. san bernardo

san bernardo
    Membro

Nipotina disubbidiente! Il nonno ti si è raccomandato : niente colpi di testa ! stai coperta al caldo ! sotto un bel piumone.... Cosa non faresti..? Come diceva Topo Gigio ? MO COSA MI DICI MAIII!?! Il nonno anonimo P.S. nipotina birbantella , vieni anche nell'altra pagina....

Pubblicato 4 anni fa #
  11. san bernardo

san bernardo
    Membro

1° ) NON SONO....GASATO...sono solo larduto...
    2° ) la padrona del 'salottino' è l'Ape Regina , cui va dietro tutto lo sciame
    3° ) Chiara Ge sarà anche un anno...
    4° ) Valevina , ci dici da dove scrivi ? Dal tuo computer,ma và , e dove sta
    5° ) Quando ai nipotini ci si raccomanda...è inutile farlo
    6° ) Ily ,io nonostante la non più verde età , sto provando a sostituire il punto
    interrogativo qui a sinistra...prima o poi....
    7° ) Cecilia ad un ...'arzinco' succede ANCHE questo !

Pubblicato 4 anni fa #
  12. @San Berny : ma dai , spero che non ti sia offeso Semplicemente non mi piace il concetto di uno che si firma con ...l'anonimato ! Anche se sapevo perfettamente che non era il tuo caso , ma ......la tua abilità con il pc
    A questo riguardo , dovrei solo stare zitta , perchè penso di essere peggio di te !
    Dopo 7 mesi di blog non riesco ancora ad inserire i link , e .....fosse solo quello !!!!!!
    In quanto all'avatar (si dice così ? boh ! ) , aspetto Emanuela
    Buona giornata ! chiara

Pubblicato 4 anni fa #
  13. san bernardo

san bernardo
    Membro

Chiara , siamo in due ! Alla fine , forse avrò bisogno anch'io della parrucchiera ....
    Commento a tuo favore : non potevi sapere che sono....larduto ! e...a proposito del 5° punto...cosa mi racconti ....aspetti *<|:-) (Babbo Natale ) ?

Pubblicato 4 anni fa #
  14. User has not uploaded an avatar

valevina
    Membro

io sono di Torino, è vero non l'ho detto

Pubblicato 4 anni fa #
  15. User has not uploaded an avatar

mihaicopiatoilnick
    Membro

...giorno!

Pubblicato 4 anni fa #

RSS feed for this topic