Forum cavoletto di bruxelles » Varie

Una scuola di cucina

(2 articoli)

Ancora nessun tag.

  1. User has not uploaded an avatar

    mcquail
    Membro

    Ciao a tutti
    anche io come voi condivido questa passione per la cucina, e devo dire la verità ancor di più da quando seguo i consigli sul forum.

    Stavo pensando di frequentare un corso di cucina vero e proprio visto che comunque mi piace.

    Avevo visto questa scuola http://www.atavolaconlochef.it/ che mi è parsa ottima ed offrono corsi un po' per tutti (l ho ritrovata anche su facebook tra l'altro http://www.facebook.com/home.php?#/pages/A-Tavola-con-lo-Chef/169372824456?ref=ts)
    Pensate che potrei fare progressi? Mi sembra una buona scuola..aspetto vostri consigli

    Un saluto
    Federico

    Pubblicato 4 anni fa #
  2. Chiara_c

    Chiara_c
    Membro

    Ciao Federico...buongiorno...
    Io non sono delle tue parti quindi non ho una conoscenza diretta della scuola, ma guardando il sito mi sembra che non sia niente male, anche considerando i costi che rispetto a Firenze sono decisamente più contenuti. Se posso darti un consiglio, cerca di capire quante persone ci sono all'interno di una classe e se gli iscritti partecipano attivamente alla lezione o se stanno solo a guardare quello che fa lo chef. Gli elementi fondamentale per imparare sono il numero dei partecipanti, che deve essere basso (poche persone insomma) e che tutti possano partecipare attivamente a quello che fa l'insegnante...se stai solo a guardare, tanto vale godersi i corsi del Gambero Rosso alla televisione comodamente seduti in poltrona.
    A Presto
    Chiara

    Pubblicato 4 anni fa #

RSS feed for this topic

Rispondi

Devi fare il log in per scrivere.