Forum cavoletto di bruxelles » Varie

Ciao! da oggi ci sono anche io!

(7 articoli)
  • Avviato 4 anni fa da lalessandra
  • Ultima replica da parte di san bernardo

Ancora nessun tag.

1. User has not uploaded an avatar

lalessandra
    Membro

Ciao...anche io ho deciso di unirmi a questo forum...dopo aver scoperto da qualche giorno (per consiglio di un'amica il sito del cavoletto!).
    Io vivo a Pisa...e sono contenta di vedere che i "cuochi" toscani sono davvero attivi!
    Evviva! a presto
    Alessandra

Pubblicato 4 anni fa #
  2. Ciao lalessandra , benvenuta !
    ...i cuochi toscani per ora sono attivi a digitare , sono 17 pagine !!!!! che cerco di riuscire a cucinare insieme a loro ! Ma non mi arrendo e continuo a sperare e a digitare un saluto , chiara

Pubblicato 4 anni fa #
  3. san bernardo

san bernardo
    Membro

LALESSANDRA....allora vieni a Firenze il 16 ? Comunque , ben approdata all'ISOLA CHE NON C'E' .....Scusami,mi presento : sono San Bernardo , quello che ha aperto la pagina (si fa per dire) con l'appello ai pasticciatori fiorentini ....ma è successo 16 pagine fa.....

Pubblicato 4 anni fa #
  4. Sabry

Sabry
    Membro

Ciao mi sono appena registrata, e sono di Firenze come altri qui sul cavoletto ... io penso proprio che i l6 ci sarò ... sapete a che ora dovremmo piu o meno essere là! grazzzieee....

Pubblicato 4 anni fa #
  5. san bernardo

san bernardo
    Membro

Sabry,ben arrivata!Al Santo bevitore alle 17.30 - 18.00 . Comunque, cambia pagina, vieni nella parte ' appello ai pasticciatori...

Pubblicato 4 anni fa #
  6. User has not uploaded an avatar

lalessandra
    Membro

Sì...credo che il 16 ci sarò!
    appena avrò il coraggio mi butterò anche nella pagina dell'appello ai pasticciatori...dove vedo che già circolano inviti a pizzate e roba varia...
    grazie per il benvenuto...e ricambio i saluti a Sabry di Firenze!
    ciao ciao

Pubblicato 4 anni fa #
  7. san bernardo

san bernardo
    Membro

non si tratta di ...cercare il coraggio ! Da giovani...ci si butta ! Poi , permale che vada ..... finisci in mezzo a fiorentini toscanio vari e qualche oriundo... Prova ! sa l'armata brancaleone non ti sta bene a mano...amici come prima

Pubblicato 4 anni fa #

RSS feed for this topic

Rispondi

Devi fare il log in per scrivere.