Ciao...anche io ho deciso di unirmi a questo forum...dopo aver scoperto da qualche giorno (per consiglio di un'amica il sito del cavoletto!).
Io vivo a Pisa...e sono contenta di vedere che i "cuochi" toscani sono davvero attivi!
Evviva! a presto
Alessandra
Forum cavoletto di bruxelles » Varie
Ciao! da oggi ci sono anche io!
(7 articoli)-
Pubblicato 3 anni fa #
-
Ciao lalessandra , benvenuta !
...i cuochi toscani per ora sono attivi a digitare
, sono 17 pagine !!!!! che cerco di riuscire a cucinare insieme a loro ! Ma non mi arrendo e continuo a sperare e a digitare
un saluto , chiara
Pubblicato 3 anni fa # -
LALESSANDRA....allora vieni a Firenze il 16 ? Comunque , ben approdata all'ISOLA CHE NON C'E' .....Scusami,mi presento : sono San Bernardo , quello che ha aperto la pagina (si fa per dire) con l'appello ai pasticciatori fiorentini ....ma è successo 16 pagine fa.....
Pubblicato 3 anni fa # -
Ciao mi sono appena registrata, e sono di Firenze come altri qui sul cavoletto ... io penso proprio che i l6 ci sarò ... sapete a che ora dovremmo piu o meno essere là! grazzzieee....
Pubblicato 3 anni fa # -
Sabry,ben arrivata!Al Santo bevitore alle 17.30 - 18.00 . Comunque, cambia pagina, vieni nella parte ' appello ai pasticciatori...
Pubblicato 3 anni fa # -
Sì...credo che il 16 ci sarò!
appena avrò il coraggio mi butterò anche nella pagina dell'appello ai pasticciatori...dove vedo che già circolano inviti a pizzate e roba varia...
grazie per il benvenuto...e ricambio i saluti a Sabry di Firenze!
ciao ciaoPubblicato 3 anni fa # -
non si tratta di ...cercare il coraggio ! Da giovani...ci si butta ! Poi , permale che vada ..... finisci in mezzo a fiorentini toscanio vari e qualche oriundo...
Prova ! sa l'armata brancaleone non ti sta bene a mano...amici come prima
Pubblicato 3 anni fa #
Rispondi
Devi fare il log in per scrivere.