Forum cavoletto di bruxelles » Varie

Appuntamento a Varese

(14 articoli)
  • Avviato 4 anni fa da robotdacucina
  • Ultima replica da parte di san bernardo

Ancora nessun tag.

1. User has not uploaded an avatar

robotdacucina
    Membro

Ciao ragazzi!!!
    Non so a voi ma a me leggere i resoconti di chi è già stato alla presentazione del libro ha fatto venire un pò di paura :-)Ma quanta gente c'è???
    é bellissimo però speravo di poter scambiare due parole con Sigrid!!
    Chi di voi viene a Varese?

Pubblicato 4 anni fa #
  2. san bernardo

san bernardo
    Membro

Ciao! Ben arrivato . Ti auguro - anche se ormai sei alle porte...co' sassi ....- di trovare interlocutori numerosi come è avvenuto a Firenze....Sono San Bernardo [la causa prima delle 21 pagine, e 600 e rotti commenti]. Su a Varese dovresti trovare la Barbara [Chez Babs],prova ad andare sul suo blog e tenta di...grattare la pancia al gatto...Prova a lanciare un appello in ..Cavolandia...[blog del cavoletto]...in altre parole PROVA ! Butta un amo....qualche pesce suicida lo trovi !

Pubblicato 4 anni fa #
  3. User has not uploaded an avatar

robotdacucina
    Membro

Ciao San Bernardo, ho visto proprio prima la tua foto da CorradoT!!!
    Tua e del vostro gruppo "fiorentino" dev'eesere stata proprio una bella serata e questo mi ha fatto venir voglia di lanciare questa discussione, anche se non so bene perchè visto che sono anch'io una timidona e sicuramente farò come ha scritto
    che avrebbe fatto ily: cioè una fila silenziosa e zero parole.
    Però mi incuriosiva avere una specie di "presentazione" in modo da riconoscere qualcuon...
    So che a Varese ci sarà Babs e Acquaviva
    Ti farò sapere com'è andata

Pubblicato 4 anni fa #
  4. Ciao ! A Varese ci sarò anch'io ! Come ti riconosco ? Il tuo nome ?
    A presto . chiara

Pubblicato 4 anni fa #
  5. acquaviva

acquaviva
    Membro

A Varese ci sono anch'io, e poi ti posso confermare pure le adesioni di Evelyne, di Salamander75, di Filippo, di Chiara e Babs già citate e di almeno altri 4 o 5 cavoletti silenti (o quasi), provenienti dai dintorni o da Milano, visto che si spera che l'incontro di Varese sia un filo meno caotico e più "confidenziale" di quello previsto per Milano il giorno dopo... Per questo non credo che troverai problemi per parlare con Sigrid, anche se prevedere in quanti si sarà alla fine è difficile... Per riconoscersi si potrebbero comunque mettere a disposizione dei post-it o simili all'ingresso con delle penne così chi vuole ci scrive sopra il suo nick e se lo appiccica sul bavero!

Pubblicato 4 anni fa #
  6. san bernardo

san bernardo
    Membro

CHIARA GE se fai a tempo a leggere questo commento : PORTATI DIETRO IL CAVOLETTO FIORENTINO ! Livio

P.S. : Auguri , ragazze !

Pubblicato 4 anni fa #
  7. User has not uploaded an avatar

robotdacucina
    Membro

Ciao a tutti!!Grazie per avermi risposto!!
    Che bello spero anch'io che l'incontro a Varese sia meno caotico e più informale, e non vedo l'ora di conoscere Sigrid e spero anche qualcuno di voi
    Mi presento un pochino allora anche se non penso di essere così interessante...
    Mi chiamo Milena, ho 30 anni, capelli corti e occhiali e sarò acconpagnata dal mio compagno(che mi serve per la sua guida e la sua abilità nel parcheggiare:-),visto che vengo dal vicino Piemonte)e da mia madre a cui non interessa niente di cucina però è stata contagiata da tutti i miei racconti su Sigrid...
    Bella l'idea del post-it così si può partire già avvantaggiati!!!
    Un altra domanda: ma voi avete già ricevuto tutti il libro? a me non è ancora arrivato

Pubblicato 4 anni fa #
  8. san bernardo

san bernardo
    Membro

Per il libro ....."monica@cibele.it" raccontale i tuoi crucci . C'è il caso che a Fossano siano sommersi dalla seconda ondata di ....cavolini..... Auguri !

Pubblicato 4 anni fa #
  9. User has not uploaded an avatar

robotdacucina
    Membro

Grazie...volevo aspettare perchè immaginavo che fossero presi dal superlavoro...dici che è già ora di rompere le scatole?

Pubblicato 4 anni fa #
  10. san bernardo

san bernardo
    Membro

ROMPERE ! prima lo fai e meglio è....corri il rischio di dover attendere la ristampa....

Pubblicato 4 anni fa #
  11. User has not uploaded an avatar

robotdacucina
    Membro

Rotto le scatole!!! Vediamo se sa sciolglire iu miei dubbi

Pubblicato 4 anni fa #
  12. san bernardo

san bernardo
    Membro

Robottino,Robottino....abbi fede! E' una ragazza in gamba!

Pubblicato 4 anni fa #
  13. User has not uploaded an avatar

robotdacucina
    Membro

Arrivato oggi!!!!Finalmente
    San berny, figurati se mettevo in discussione Sigrid!!!
    Solo le poste italiane

Pubblicato 4 anni fa #
  14. san bernardo

san bernardo
    Membro

Robottino! la Sigrid - per quanto ne sappiamo è ferma tra un vaporetto ed una gondola.... io ti avevo consigliata la Monica perchè nei miei confronti LEI era Cibele! non Sigrid.....

Pubblicato 4 anni fa #

RSS feed for this topic

Rispondi

Devi fare il log in per scrivere.