Forum cavoletto di bruxelles » Varie

come funziona?

(2 articoli)

Ancora nessun tag.

1. User has not uploaded an avatar

molly bloom
    Membro

salve.
    ho sentito parlare di questo blog alla radio rai e la cosa mi ha incuriosito molto, ma la sorpresa ha superato le mie aspettative...
    veramente delizioso. ma come funziona?
    si deve contribuire con ricette,,, oppure si 'chiacchiera' e si osserva le belle immagini e ci si prepara a mettere in pratica le ricette ...solamente?

Pubblicato 4 anni fa #
  2. Davide

Davide
    Membro

ciao molly per onorare il tuo nickname in questo commento non metterò punteggiatura dunque questo è il blog di sigrid verbert quindi lei posta i post appunto con le ricette e le bellissime fotografie sigrid è anzitutto food photographer e poi appassionata di cucina ma sempre fotografa rimane quindi noi commentiamo le sue ricette e i suoi bellissimi reportage se vai nell'archivio vedi pure quelli ma nei commenti sei liberissima di inserire tue varianti alle ricette e naturalmente puoi chiedere precisazioni e o proporre varianti oppure qui nel forum dove sigrid non viene gli utenti si chiedono consigli e si scambiano ricette insomma non è un blog collettivo nel senso che ognuno può postare ma ogni contributo alla discussione è ben accetto sì

Pubblicato 4 anni fa #

RSS feed for this topic

Rispondi

Devi fare il log in per scrivere.