Forum cavoletto di bruxelles » Varie

Ciao a tutti, mi presento..

(8 articoli)
  1. Haustores

Haustores
    Membro

Mi chiamo Enrico sono sommelier e appassionato di cucina oltre che di fotografia, direi che qui ho trovato il Bengodi

Un saluto particolare alla padrona di casa per la quale ogni complimento è riduttivo.

Ciao

Pubblicato 4 anni fa #
  2. san bernardo

san bernardo
    Membro

Ben arrivato ! Nel 'sottoscala' di Sigrid ci sono anfratti e buche...in alcuni punti ti affacci , saluti e vai via , in altri ti affacci e...vieni fagocitato...Da dove scrivi ? io da Firenze .

Pubblicato 4 anni fa #
  3. Benvenuto Enrico ! sono chiara , appassionata di cucina . Mi "serviva " proprio un sommelier per gli abbinamenti dei vini con i miei piattini
    Magari mi aiuti per qualche occasione speciale ! ciao !

Pubblicato 4 anni fa #
  4. san bernardo

san bernardo
    Membro

Il blog della fanciulla che ti ha risposto è " tocco e tacchi . blogspot.com " . Buona fortuna !

Pubblicato 4 anni fa #
  5. Haustores

Haustores
    Membro

San bernardo, scrivo dal Veneto dalla terra fra i due fiumi per dirla poeticamente!Per il resto spero di non venire fagocitato:).

Chiaratoccoetacchi, se posso volentieri, anche se per fare ciò dovrei assaggiare o almeno vedere il piatto, ma farò il possibile.

Ciao a tutti

Pubblicato 4 anni fa #
  6. Haustores

Haustores
    Membro

Comunque è grazie alla radio che ho conosciuto questo bellissimo sito!
    Trasmissione l'altrolato per caso l'avete sentita?

Pubblicato 4 anni fa #
  7. Haustores

Haustores
    Membro

Brava Chiara, mi piace il tuo blog è già nei preferiti:)

Pubblicato 4 anni fa #
  8. User has not uploaded an avatar

lala
    Membro

Well, I started back on the Big Yak monday, I have all the rc christmas sale electronic installed, I've been up to 3 or 4 am working on this big bird, tomorrow Im going to the field with the Yak, test run the DA 150, I still need to work on the canopy, all the mounting tabs are missing, it should be a easy fix, but I will see, perfect weather here for tomorrow, if I get the rc helis canopy repaired, I will fly it tomorrow, I will check the CG before I fly it. Here are some pics.I am new to giant flying and have a question for you seasoned guys. I am currently building a black horse hurricane.

Pubblicato 1 anno fa #

RSS feed for this topic

Rispondi

Devi fare il log in per scrivere.