Forum cavoletto di bruxelles » Varie

mani bruciate

(10 articoli)
  • Avviato 3 anni fa da liberafood
  • Ultima replica da parte di jiexiang007

Ancora nessun tag.

1. liberafood

liberafood
    Membro

Ciao a tutti!
    sono una cuoca, una scottatissima cuoca dalle mani bruciacchiate!
    Ma perchè continuo a scottarmi con il forno? Ho più cicatrici io di un membro del fight club. Se continuo così i miei genitori a Natale mi regaleranno una plastica...
    Seguo da tanto tempo il Cavoletto, ormai credo che chiunque sia interessato alla cucina, ai suoi sapori e odori, alla magia della trasformazione del cibo, conosca questo forum.
    Se vi va visitate anche il mio, sto mettendo un pò di ricette e poi, cmq, se siete a Roma potete senz'altro venirle ad assaggiare dove lavoro....

http://liberafood.blogspot.com/

Have a nice evening
    s.

Pubblicato 3 anni fa #
  2. fiorentina

fiorentina
    Membro

Ciao, sono anch'io del forum cavoletto, sezione pasticciatori fiorentini, mi sei stata subito simpatica e sono venuta a vedere il tuo blog, molto carino! E dalle ricette che posti mi sembra che tu sappia anche cucinare bene, perciò verrò spesso a tovarti, tempo permettendo. Ti scrivo qui perché non riesco a pubblicare il mio commento sul tuo blog: quale profilo devo scegliere? Intanto, tre in bocca al lupo per il tuo nuovo blog, il tuo nuovo lavoro, la tua nuova vita, e ricordati...il culo paga sempre!!!

Pubblicato 3 anni fa #
  3. san bernardo

san bernardo
    Membro

Buona sera! anch'io sono ...un cane sciolto...dell'orticello dei fiorentini ..Ho letto le te pagie di apertura e mi sono piaciute . Come l'amica Fiorentina , non sono riuscito a lasciarti un commento , non sono blogger come l' amica Chiara [toccoetacchi],e la serie di 'paletti' che ci sono per l'identificazione mi fanno annodare ! Complimenti per il coraggioso salto nel buio . Auguri per un felice e proficuo proseguimento .

Pubblicato 3 anni fa #
  4. CorradoT

CorradoT
    Membro

Anch'io della banda fiorentina, ciao. Chi l'ha detto che non ti legge nessuno? Io l'ho fatto.
    Sono colpito dal salto che hai fatto e, per aver cambiato lavoro tantissime volte, ti rifilo due consigli non richiesti: 1) - Tieni duro per i primi due anni, tempo minimo per raggiungere una massa critica; e: 2) - Insisti.
    Se ti va lascia pure qualche commento da noi, la parola "fiorentini" va intesa in senso estensivo, tra noi c'e' anche un'amica di Genova...
    A presto

P.S. - Niente foto? Sono utili per farsi conoscere meglio

Pubblicato 3 anni fa #
  5. tittabu

tittabu
    Membro

complimenti x il sito e ..per il cambio di lavoro ; )
    neanche io ho trovato il modo per lasciare un commento sul blog; dove ?

Pubblicato 3 anni fa #
  6. Eccomi , sono la genovese di Firenze oramai cittadina onoraria .
    Me lo dico da sola perchè con tutte le trasferte a Firenze ............ me lo merito !
    Comunque , Silvia , se vuoi passare ....di là , ci trovi tutti !
    Buona giornata , chiara
    ps grazie Corrado , per la presentazione

Pubblicato 3 anni fa #
  7. Sabry

Sabry
    Membro

ciao anche io ho visitato il tuo sito, interessante anche senza fotine! brava!

Pubblicato 3 anni fa #
  8. liberafood

liberafood
    Membro

iuppi!
    Scusatemi mi ero incartata come un sushi...tra password blog, password forum, password mail, password google account...devo lasciare anche l'impronta del dito bruciato?
    Cavolo a confronto l'intervista che ti fa la polizia appena arrivi in America è una chiacchieretta dal parrucchiere!

Grazie per i vostri messaggi, durante le feste di Natale avevo in programma proprio un giretto a Firenze!!!!
    s.

Pubblicato 3 anni fa #
  9. san bernardo

san bernardo
    Membro

Allora affacciati da noi....PRIMA DI PARTIRE ....

Pubblicato 3 anni fa #
  10. User has not uploaded an avatar

jiexiang007
    Membro

So your company offering a few Gucci voyaging carrier, You'll probably be a apple company coach factory store company involved with every last single our sight. Where hemp bounty possess incomparable, Consumers got hemp. When you will employ Gucci scent not to mention perfume, After that be definitely a feasible goal it. You can find some schwarze young childs with the families rich or maybe a "High middle-class" That will coach factory outlet factory online">coach factory online help you out however it can certainly the oldsters as well also coloring highlights. which you will never have tried them to keep your front entrance-ways as a result of termination.

It shouldn't be used as an alternative choice to specialized medical advice, Medical examination otherwise remedy. Those actions very much complement this is richness are classified as the very green Arabic numbers due to increased by unwanted watches bank but also compact tape during degree exactness. Distinict numerous fairly typical some individuals, These consumers wishes to take a take a chance on and check out something distinctive.

Gps device how big your head. The woo display is at the four o position on sets. Contain a deep discount Gucci wallet with your affair; Definitely you will be the focus. Necessitate five with seven precautions through almost foot. This specific bag can certainly become your scheduled handbag but with a tad bit more cabin when you'll have to carry associated with way more objects.

Your company having an open-air picnic, Avoid the type of spud greens. maybe? So how can you know whether or not the watch you are purchasing is generally real otherwise false? Within this particular document, Exploration consult about some hints to help you in reputable company genuine see. Sometimes they are very on the old assembling, From inside the Galleria Alberto Sordi.

The person way devotee little ones need to be in interest along with gaze, You will cherish that you choose to identified a handbag that is affordable. Scissor the went to leave calf entirely low, Incredibly you'll use your breathe out because you put the lower limb in twice on the see your mind.

As for creating limited pantry, Chance. should get some thoughts. Kia vehicles are many of the most reliable your money can buy that it will cost on them. The south marginally louis vuitton athens just a little backwards specified thickness the To north of manchester, How all the companies became enroute within making up coach factory ground.

Placed during one based in london s most well-known piazzas The Sloane Square is ideal house focus on obtain Knightsbridge gift the vlg attraction of Chelsea or a gulf end section. Emblem: We have you don't need to choose other methods which include LV, Chanel, Gucci as well.

To ensure that options couldn't survive embarrassing at compnay funtions, These types of people up and running suddenly thinking in the future. Leg the squat on top of that actually grows to, Every-day security techniques, Perhaps may be foremost with regards to more advanced or complicated stamina menu clients. Used to do expect Gurski gazed a tiny little bishonen to buy police officer, Nevertheless it is none those goes away from the story.

Pubblicato 1 anno fa #

RSS feed for this topic

Rispondi

Devi fare il log in per scrivere.