Forum cavoletto di bruxelles » Varie

mani bruciate

(10 articoli)
  • Avviato 3 anni fa da liberafood
  • Ultima replica da parte di jiexiang007

Ancora nessun tag.

1. liberafood

liberafood
    Membro

Ciao a tutti!
    sono una cuoca, una scottatissima cuoca dalle mani bruciacchiate!
    Ma perchè continuo a scottarmi con il forno? Ho più cicatrici io di un membro del fight club. Se continuo così i miei genitori a Natale mi regaleranno una plastica...
    Seguo da tanto tempo il Cavoletto, ormai credo che chiunque sia interessato alla cucina, ai suoi sapori e odori, alla magia della trasformazione del cibo, conosca questo forum.
    Se vi va visitate anche il mio, sto mettendo un pò di ricette e poi, cmq, se siete a Roma potete senz'altro venirle ad assaggiare dove lavoro....

http://liberafood.blogspot.com/

Have a nice evening
    s.

Pubblicato 3 anni fa #
  2. fiorentina

fiorentina
    Membro

Ciao, sono anch'io del forum cavoletto, sezione pasticciatori fiorentini, mi sei stata subito simpatica e sono venuta a vedere il tuo blog, molto carino! E dalle ricette che posti mi sembra che tu sappia anche cucinare bene, perciò verrò spesso a tovarti, tempo permettendo. Ti scrivo qui perché non riesco a pubblicare il mio commento sul tuo blog: quale profilo devo scegliere? Intanto, tre in bocca al lupo per il tuo nuovo blog, il tuo nuovo lavoro, la tua nuova vita, e ricordati...il culo paga sempre!!!

Pubblicato 3 anni fa #
  3. san bernardo

san bernardo
    Membro

Buona sera! anch'io sono ...un cane sciolto...dell'orticello dei fiorentini ..Ho letto le te pagie di apertura e mi sono piaciute . Come l'amica Fiorentina , non sono riuscito a lasciarti un commento , non sono blogger come l' amica Chiara [toccoetacchi],e la serie di 'paletti' che ci sono per l'identificazione mi fanno annodare ! Complimenti per il coraggioso salto nel buio . Auguri per un felice e proficuo proseguimento .

Pubblicato 3 anni fa #
  4. CorradoT

CorradoT
    Membro