Forum cavoletto di bruxelles » Varie

ciao a tutti sono nuovo!!!

(5 articoli)
  • Avviato 3 anni fa da catlaus
  • Ultima replica da parte di san bernardo
  1. catlaus

catlaus
    Membro

ciao a tutti voi!!! mi presento sono stefano da vicenza ho32 anni con la passione della cucina e delle foto...
    quindi credo di esser nel forum sito giusto ;-)))
    grazie a Tina per il consiglio
    buona condivisione ...
    ste

Pubblicato 3 anni fa #
  2. Ciao Stefano , sono chiara , se passi di là dai pasticciatori fiorentini , trovi un bel gruppetto ! Tu , di dove sei ? Così per curiosità , perchè anche se il "capobanda" è fiorentino e anche la maggioranza delle cavolette , ci sono anche dei forestieri
    Un saluto ....

Pubblicato 3 anni fa #
  3. Emamea

Emamea
    Membro

Ciao Stefano, ben arrivato! segui il consiglio di Chiara se vuoi fare due "chiacchere"! Vedo che sei di Vicenza, quindi conosci "La Bottega di Nonna Papera"?? sbircio sempre il loro sito, è un tipo di locale che mi piace molto!
    Buona giornata!
    Emanuela

Pubblicato 3 anni fa #
  4. eh eh eh ! Stefano , ho letto troppo frettolosamente il tuo messaggio , la dolce Emanuela più attenta , ha "scoperto" subito che sei di Vicenza !
    benvenuto al vicentino !

Pubblicato 3 anni fa #
  5. san bernardo

san bernardo
    Membro

Ben arrivato ! mi unisco al coro ...femminile... vieni di là [ pasticciatori fiorentini ] c'è molta gente , tranne una [ Toccoetacchi , chiamata anche Sapore di Mare ] siamo tanti 'bruciapadelle'...abbiamo anche una pasticcera [Emamea ] . Gente che scrive da San Donà , da Bologna , da Genova , da Pistoia , da Arezzo e, se vieni anche tu , da Vicenza !

Pubblicato 3 anni fa #

RSS feed for this topic

Rispondi

Devi fare il log in per scrivere.