Forum cavoletto di bruxelles » Varie

ciao!

(1 articolo)
  • Avviato 3 anni fa da hannabis
  1. User has not uploaded an avatar

hannabis
    Membro

ciao ragazze/i - e' da un po' di tempo che mi sono iscritta ai post del "Cavoletto di Bruxelles", uno dei pochi, se non l'unico blog del genere, che mi diverto a leggere. Io non sono appassionata di cucina, nel senso di "cucinare" (diciamo che preferisco dedicare il mio (poco) tempo libero ad altri hobby), ma sono un'appassionata di cucina, nel senso di "turismo gastronomico", sia esso virtuale o on the road... Oggi, partendo dalla lettura di questo post http://ilgiardinodelleortensie.blogspot.com/2011/01/mamma-posso-provare.html sono finita sulla pagina del Cavoletto dedicata al Dulce de Leche... una delle mie passioni! ho subito copiato le ricette e relative varianti su un mio file, per future (chissa' quanto, future!) prove. Nel mio cervello (vista l'ora in cui sto scrivendo e il calo di zuccheri a cui devo far fronte), tanto per restare il tema con i dolci di latte, si e' affacciata una richiesta che vi giro: qualcuna possiede la ricetta del FUDGE? io sto centellinando, briciola a briciola, un panetto di questa delizia comprata da Fortnum & Mason lo scorso dicembre. Qualcuna mi puo' aiutare a ricreare qualcosa di simile in casa? grazie 1000 - complimenti a Cavoletto per il suo blog!

Pubblicato 3 anni fa #

RSS feed for this topic

Rispondi

Devi fare il log in per scrivere.