Forum cavoletto di bruxelles » Varie

olio nei dolci

(5 articoli)
  • Avviato 2 anni fa da fiorentina
  • Ultima replica da parte di fiorentina

Tags:

1. fiorentina

fiorentina
    Membro

Vorrei sapere quale olio è preferibile usare nei dolci. Ho usato olio di semi di girasole biologico, ma il sapore finale non era buono, esiste qualcosa di totalmente insapore, ma capace ugualmente di dare la morbidezza che solo l'olio sa dare?

Pubblicato 2 anni fa #
  2. san bernardo

san bernardo
    Membro

............................................................................................CECILIA........................................................................................................................................................................il cuore.............................................................................................................................................................................

Pubblicato 2 anni fa #
  3. fiorentina

fiorentina
    Membro

Grazie Livio, lo terrò presente!

Pubblicato 2 anni fa #
  4. mg

mg
    Membro

Ciao Cecilia!
    Ieri ho fatto dei muffin allo yogurt con mele, la ricetta prevedeva olio ed io ho usato quello di semi di girasole biologico, non era male .. praticamente non si sente.. fa il suo lavoro di olio e non si sente.

Pubblicato 2 anni fa #
  5. fiorentina

fiorentina
    Membro

Grazie Marci, io lo avevo usato per fare la tua meravigliosa torta Olga, ma un pochino si sentiva, o meglio, non si sentiva nessuna buona fragranza tipo quella che dà il burro o l'olio di oliva...eppure era biologico comprato dall'ora!

Pubblicato 2 anni fa #

RSS feed for this topic

Rispondi

Devi fare il log in per scrivere.