Vorrei sapere quale olio è preferibile usare nei dolci. Ho usato olio di semi di girasole biologico, ma il sapore finale non era buono, esiste qualcosa di totalmente insapore, ma capace ugualmente di dare la morbidezza che solo l'olio sa dare?
Forum cavoletto di bruxelles » Varie
olio nei dolci
(5 articoli)-
Pubblicato 1 anno fa #
-
............................................................................................CECILIA........................................................................................................................................................................il cuore.............................................................................................................................................................................
Pubblicato 1 anno fa # -
Grazie Livio, lo terrò presente!
Pubblicato 1 anno fa # -
Ciao Cecilia!
Ieri ho fatto dei muffin allo yogurt con mele, la ricetta prevedeva olio ed io ho usato quello di semi di girasole biologico, non era male .. praticamente non si sente.. fa il suo lavoro di olio e non si sente.Pubblicato 1 anno fa # -
Grazie Marci, io lo avevo usato per fare la tua meravigliosa torta Olga, ma un pochino si sentiva, o meglio, non si sentiva nessuna buona fragranza tipo quella che dà il burro o l'olio di oliva...eppure era biologico comprato dall'ora!
Pubblicato 1 anno fa #
Rispondi
Devi fare il log in per scrivere.