Non è mica facile la missione! Non è semplicemente prendere un uomo per la gola, qui si tratta di:
-essenzialmente a pranzo
-essenzialmente un pasto non troppo pesante giacché poi si riprende la semi attività sportiva
-qualcosa di preparato in anticipo e giusto da scaldare in forno per mangiare qualcosa di caldo ora che fa freddino
- e che richieda veramente ma veramente pochi minuti per essere scaldato/impiattato/preparato
No paste ripiene; no carne. Niente di troppo elaborato. Deve sembrare quasi per caso, perché fosse per lui, per non disturbare si andrebbe avanti a panini crudo e formaggio. bon, ho cambiato 2000 qualità di pane e di formaggi, ho anche variato e preparato dei croquet monsieur, ma non si può' andare avanti a prosciutto e formaggio. quindi mi sono lanciata in mini quiche normanne; funghi ripieni di funghi e pere&roquefort; dischetti di polenta con sopra pomodori secchi e olive- gorgonzola e noce- funghi; ho tavolate di cupcakes e meringhe e macarons dove riesco decisamente bene, ma essendo uomo ne è limitatamente attratto. Cominciano a scarseggiarmi le idee. Soprattutto per l'inverno in primavera o estate è mooooolto più facile! Avete suggerimenti? Grazie!