Forum cavoletto di bruxelles » Varie

1. Emamea

Emamea
    Membro

Buongiorno Cavoletti!

Pubblicato 1 anno fa #
  2. CorradoT

CorradoT
    Membro

spinta

Pubblicato 1 anno fa #
  3. fiorentina

fiorentina
    Membro

Marianna, Marci, che pizze!!! Sembrava di essere in via Cesare Sersale a Napoli, da Michele, una meraviglia!!! Complimenti anche alla tua mamma, accipicchia, eravate proprio in vena! E a tua sorella, insomma, buon sangue non mente! Ma si festeggiava qualcosa?

Sabry, ma chi è la Ferber al tuo confronto?

Ema, ciao, ogni tuo buongiorno è dolce e tenero come una meringhina! Smac!

Pubblicato 1 anno fa #
  4. Sabry

Sabry
    Membro

Marcellaaaaaaaaa ... ammazza oh, sfondano lo schermo, che acquolina, sono sicurissimamente buone ne sono sicura
    a presto buona cena e ormai che ci sono anche ... bonne nuit

Pubblicato 1 anno fa #
  5. fiorentina

fiorentina
    Membro

Ieri sera pizza al Sipario...che meraviglia!!! Forse non buone come quelle della Marci, ma si difendevano!

Buona giornata a tutti!

Pubblicato 1 anno fa #
  6. Sabry

Sabry
    Membro

ehi Cecilia da quando te l'ho proposta penso che tu sia diventata una delle sue clienti migliori ... una pizza fatta a dovere! ... ho scongelato la pasta frolla vado di crostata ... baci baci

Pubblicato 1 anno fa #
  7. fiorentina

fiorentina
    Membro

Cara Sabry, Emma mi ha espressamente detto che ti dovevo ringraziare moltissimo per avercelo fatto scoprire!!! Tanti baci

Pubblicato 1 anno fa #
  8. mg

mg
    Membro

Sabato forse sono in zona..dite che devo prenotare..
    Ragazze mi avete fatto venir voglia

Pubblicato 1 anno fa #
  9. Ily

Ily
    Membro

Se passate di qui http://www.chiccheria.com/ fermatevi, io avevo la casa proprio di fronte quindi tutti i pomeriggi quando uscivo per andare al mare era una tappa fissa!!! E' uno dei gelati più buoni che ho mai mangiato. Andate a vedere i video sono molto interessanti.
    Concordo con il sipario pizza buonissima.
    Noi Domenica risiamo di bisteccata, mentre prima di partire abbiamo fatto la fritturata di pesce, ci abbiamo preso gusto con queste cene.
    I bimbi tutto ok il vitellino è già 6 kg la Noemi per ora tutto ok, mercoledi ricomincia l' asilo intanto abbiamo tutti i sabati di settembre prenotati da compleanni tutti di bambini della compagnia infatti festeggiano tutti qui sotto da noi sabato addirittura 3 bambine 1 il sabato dopo e due bambine l'ultimo di settembre.....meno male si sono riuniti altrimenti erano guai!!!
    Io stasera sono di marmellata la mia preferita di uva fragola ma stavolta abbondo visto le richieste

Pubblicato 1 anno fa #
  10. fiorentina

fiorentina
    Membro

Sì Marci, assolutamente! E' sempre pieno anche di martedì! E dicono che di sabato il servizio non sia proprio espresso, mentre ad inizio settimana è fenomenale, sono carini e veloci! Se te la senti di rischiare...magari non arrivarci proprio affamata, oppure cerca di prenotare per un'ora non tarda...

Pubblicato 1 anno fa #
  11. mg

mg
    Membro

Ciao Ily!
    Bentornata a casa..ed al lavoro!!
    Bellissime le feste di compleanno dei bimbi, ai miei tempi ci divertivamo molto anche noi genitori, oggi non ti nascondo che mi metterebbe parecchio, ma parecchio pensiero...ehhhh che vuoi l'età ...

Intanto io saluto tutti e vi do buon week end!!

Ps: Ily domani c'è Verdemura, io non me la perdo
    Ciao ciao!!

Pubblicato 1 anno fa #
  12. Ily

Ily
    Membro

E lo so Murabilia a Lucca dicevi vero? Non ce la faccio ad andare tra compleanni e cene.....non sai quanto mi rode......ma ancora non è detta l'ultima parola
    Per i compleanni è vero ci si diverte più noi gandi.....poi essendo tutti della compagnia
    Un pensiero per Livio

Pubblicato 1 anno fa #
  13. CorradoT

CorradoT
    Membro

Ciao a tutti. Ieri valle della Wachau, con fetta di Wachautorte spaparanzati al sole. Oggi e domani Salisburgo. Giorni fa serata in un heurigen: fa-vo-lo-sa ! ! !
    Ci risentiamo Lunedi notte, o meglio Martedi.

Pubblicato 1 anno fa #
  14. mg

mg
    Membro

Ah..Corrado.. mi hai fatto venir voglia di Austria..!!
    Quasi quasi un saltino a Baden.. magari in camper..

Ily sei riuscita ad andare a Murabilia?
    Quest'anno era più ristretta (solo due baluardi e tutto il giardino botanico), ma come sempre bella da vedere e piacevole per passeggiare tra i fiori.
    Comprato due clematis ed una pianta con fiori a campanula rosa sulla quale devo documentarmi...

Al ritorno Giorgio voleva andare da Decathlon quindi abbiamo deciso di provare la pizzeria il Sipario.
    Ottimo suggerimento, la pizza era buonissima, noi abbiamo preso la Doc e devo dire che mi è piaciuta veramente moooooolto.
    Buono anche il gelato della gelateria accanto.
    Certo che la Betty... ma tornare indietro era troppo per noi..
    Ema ti dedicheremo un sabato.

Pubblicato 1 anno fa #
  15. Emamea

Emamea
    Membro

Buongiorno Cavoletti!
    p.s: con Davide, su fb, sognavamo un pranzo autunnale alla Caciosteria....cominciamo a pensarci

Pubblicato 1 anno fa #
  16. CorradoT

CorradoT
    Membro

Ciao a tutti!! Sto riguardando e dividendo le foto dell'Austria, sono 233. E fatto questo dovro' scrivere i testi che le accompagneranno, a formare almeno 3 post.
    Ci vorra' qualche giorno, ma arrivano

Pubblicato 1 anno fa #
  17. Ily

Ily
    Membro

Qualcuno ha gia preso il nuovo libro della Sigrid???
    Marcella purtroppo non sono andata alla mostra, non sai quanto mi è dispiaciuto!!!
    Oggi sono stata al controllo di Samuele e la pediatra mi ha detto che è obeso!! ha fatto 1,7 kg in un mese. comunque tutto a posto, è ripartito anche l'asilo con mio enorme sollievo aspetto a gloria il tempo pieno

Pubblicato 1 anno fa #
  18. mg

mg
    Membro

Ehilà!
    Salve a tutti,
    bentornato a Corrado: mi raccomando foto e racconto, aspetto fiduciosa
    Ema, anch'io sogno la Caciosteria ...chissà...
    Ily alla faccia del pupetto!!
    Che appetito!!!
    Che ne diresti di aggiornarci con una foto?
    Sai, mi sembra che il work in progress sia molto interessante!

Pubblicato 1 anno fa #
  19. Emamea

Emamea
    Membro

Marcella, ci sei ancora??

Pubblicato 1 anno fa #
  20. Emamea

Emamea
    Membro

E la Ily??

Pubblicato 1 anno fa #
  21. mg

mg
    Membro

Si Ema ci sono ancora, ma ho gli occhi a tendina che si chiude!

Pubblicato 1 anno fa #
  22. Emamea

Emamea
    Membro

io pure....son stata al cinema a vedere il cartone (Ribelle) ed ora super dormita con pioggia in sottofondo.
    Baci a tutti, sogni d'oro!

Pubblicato 1 anno fa #
  23. mg

mg
    Membro

Qui non piove, ma tira vento forte..
    Notte dolce Ema e sogna ancora la Caciosteria!!

Pubblicato 1 anno fa #
  24. fiorentina

fiorentina
    Membro

Buongiorno a tutti! Bentornato Corrado! Aspettiamo fiduciose i post...
    Ily, foto foto foto!!!
    Ema, la Caciosteria ha un suo posto importante nel mio cuore, che bei ricordi, rifacciamola una domenica lassù, dai!

Pubblicato 1 anno fa #
  25. CorradoT

CorradoT
    Membro

ERA ORA ! ! ! !
    FINALMENTE HO PUBBLICATO IL PRIMO DEI POST SULLA VACANZA IN AUSTRIA.
    QUESTO ERA SU VIENNA, I PROSSIMI SARANNO SULLA VALLE DELLA WACHAU E SU SALISBURGO.

Pubblicato 1 anno fa #
  26. mg

mg
    Membro

Grazie Corrado!
    Letto tutto aspetto il resto!
    Notte

Pubblicato 1 anno fa #
  27. mg

mg
    Membro

28. fiorentina

fiorentina
    Membro

Ah, Paris tojours Paris!!!... Ora e per sempre, Vive la France!!!
    Be', Marci, almeno abbiamo un nuovo posto da provare quando torneremo a Parigi...

Pubblicato 1 anno fa #
  29. Emamea

Emamea
    Membro

Buongiorno!
    Grazie, Marcella, per l'articolo...è la conferma di ciò che ben sappiamo, che qua è tutto complicato per smorzare entusiasmo ed idee. Che tristezza...
    Un bacio di buongiorno a tutti!

Pubblicato 1 anno fa #
  30. fiorentina

fiorentina
    Membro

Ieri 17 settembre alle 13 e 17 è nato il mio nipotino!!! Ma io non sono per nulla superstiziosa: è bellissimo, pesa tre chili e mezzo, è andato tutto bene, chi è più felice di me?

Pubblicato 1 anno fa #

RSS feed for this topic

Rispondi »

Devi fare il log in per scrivere.