Forum cavoletto di bruxelles » Varie

1. mg

mg
    Membro

Ciao Sabry, vero che sono divertenti gli scivoli e dimmi un po': sei stata anche ad Hellbrunn?
    http://it.wikipedia.org/wiki/Castello_di_Hellbrunn

In una giornata calda è uno dei posti più divertenti che ho visitato, da vedere soprattutto insieme ai bambini, magari non proprio piccoli.. tipo intorno ai 40/60 anni per capirsi..

Pubblicato 1 anno fa #
  2. mg

mg
    Membro

Evviva!!!
    La nuova pagina!!
    Ma ai bei tempi chi era che faceva la gara per il primo commento della prima pagina??
    Chi se lo ricorda?

Pubblicato 1 anno fa #
  3. fiorentina

fiorentina
    Membro

Io me lo ricordo! Eccome! Anzi, a volte si accavallavano i commenti pure, e non si faceva in tempo a rispondere! La Marcella poverina aveva il terrore di uscire qualche sera perché poi doveva leggersi pagine e pagine di commenti il giorno dopo per mettersi in pari...mah! Sic transit gloria cavoletti...
    Io dovevo andare al mare a metter via le biciclette, invece ci ha fatto fatica e siamo stati in centro a...vedere l'iphone 5 per me!!!!! Non ho mai avuto un telefono che va su internet, e ora pare che escano delle ottime offerte per il nuovo nato della Apple. Ho preso appuntamento per venerdì prossimo...vi farò sapere! Intanto se sapete qualche dritta in proposito...per esempio, se c'è qualche fregatura...Corrado, detto (ingiustamente) il perfido, tu sei a conoscenza di qualche cosa di brutto su questo nuovo SMARTPHONE?

Pubblicato 1 anno fa #
  4. mg

mg
    Membro

Brava Cecilia!
    Sarai sempre connessa con la ferrari dei cellulari!!

Io non sono un'esperta, ma da quello che so il mondo si divide tra chi lo ama e chi lo odia e come tutte le cose avrà i suoi pregi e difetti.
    Però credimi che per chi lo usa come noi (non credo che tu, come me, ti metta li a sfruttare tutte le varie app o a scaricare robe varie di continuo) sono degli oggettini che ti fanno divertire molto senza avvertire certe differenze tre un cell ed un altro.

Io oggi sono di librerie..nel senso che sto cercando di razionalizzare lo spazio per far posto a tutti i libri che ho sparso tra tavolini e comodino...
    Un'impresa al limite dell'impossibile!!

Pubblicato 1 anno fa #
  5. CorradoT

CorradoT
    Membro

CECILIA: Che in Italia costa il 40% in piu'. La Apple sa benissimo che gli italiani non sanno resistere -crisi o non crisi- alle novita' in elettronica.
    Il nuovo aggeggetto non ha novita' sconvolgenti (leggere: avevano raggiunto il quasi ottimo gia' da prima), e' un po' piu' grande e la batteria dovrebbe durare un po' di piu'.
    Come tutti gli smartphone (che brutta definizione: smart non e' il phone, ma un padrone che lo sappia usare bene) consuma tantissimo se si trasmettono/ricevono immagini o canzoni.

MARCELLA: anche noi siamo stati a Hellbrunn, io ho fatto qualche foto, anche dei giochi d'acqua.

Buona fine di settimana a todos los cavolettos (olé)

Pubblicato 1 anno fa #
  6. fiorentina

fiorentina
    Membro

Grazie delle informazioni! Cercherò di farne buon uso.
    Ieri sera siamo stati al cinema a vedere un bellissimo film: Monsieur Lazhar. Ve lo consiglio caldamente. Un film fatto molto bene, delicato, ma intenso, poesia pura. L'argomento un po' triste, ma il film non scade mai nel patetico, anzi. Proprio bello. L'attore protagonista bravissimo e con una faccia simpatica. Parla dei problemi dei nostri ragazzi, di come troppo spesso di fronte a problemi o situazioni gravi si tende a tenerli in una campana di vetro o a trascurarli, della scuola, dei preconcetti e della burocrazia.
    Buona domenica a tutti!

Pubblicato 1 anno fa #
  7. fiorentina

fiorentina
    Membro

Ma non si chiamava Schonbrunn il castello di Salisburgo? Mi ricordo che le bimbe si sdraiavano su delle enormi palle di pietra, tipo palloni da pilates, e si divertivano un monte: ma cos'erano, palle di cannone? Accidenti alla vecchiaia, i ricordi sono un po' sbiaditi!

Pubblicato 1 anno fa #
  8. CorradoT

CorradoT
    Membro

CECILIA: Schoenbrunn e' a Vienna, Hellbrunn a Salisburgo: urge ritornarci per controllare
    Magari solo voi due, senza adolescenti musone al seguito
    Altrimenti per i ricordi sbiaditi non c'e' che un piatto di scialatielli (in mezz'ora sono pronti)

Pubblicato 1 anno fa #
  9. CorradoT

CorradoT
    Membro

Ai cavolettos: ho pubblicato una vera golosita'. Almeno cosi' e' sembrata a noi. CIAO

Pubblicato 1 anno fa #
  10. Sabry

Sabry
    Membro

buonasera
    @Marcella, certo che ci son stata al castello, che bello,... abbiamo fatto la visita guidata, poi ad un certo punto quelle fontane birichine schizzavano all'impazzata, ma che risate; siamo stati anche all'hangar7 che non c'entra nulla ma ero curiosa, sembrava di stare in un film di 007, siamo saliti anche nel punto più alto su un corridoio di vetro molto pittoresco dove c'erano delle mega poltroncine tipo sala conferenze, giù invece c'era la mostra di auto di F1 Redbull e d'epoca, mi ricordo che abbiamo preso da bere al bar, carissimo
    Qui brontolano, vado a vedere cosa c'è in frigo

Saluti

Pubblicato 1 anno fa #
  11. Ily

Ily
    Membro

Buona sera a tutti rientro adesso reduce dall'ennesimo compleanno, da quando siamo tornati dal mare praticamente tutti i fine settimana abbiamo avuto compleanni di noi della compagnia addirittura questa settimana anche uno di giovedi, che noi abbiamo saltato causa febbre Noemi.
    Adesso abbiamo sabato un matrimonio e la settimana dopo comple sabato di una compagna della Noe e domenica mega compleanno di ale ed altri 3 ragazzi della compagnia che festeggiano 40 anni.
    Complimenti Cecilia che menù, vorrei essere anche io tra i tuoi ospiti, che wonder-zia!!

Pubblicato 1 anno fa #
  12. mg

mg
    Membro

Evviva Ily!!!
    Che bello saltare da una festa all'altra in mezzo ai giovani ed ai bambini!!
    Divertimento assicurato!!

Sabry cosa hai trovato nel frigo??

Io oggi niente cucina, sono stata a pranzo fuori..ogni tanto ci vuole..

Buonanotte!

Ps: Ema???

Pubblicato 1 anno fa #
  13. mg

mg
    Membro

Ei!!!
    Sveglia!!!
    possibile che siete tutti a letto??

State guardando Fazio?

Pubblicato 1 anno fa #
  14. Emamea

Emamea
    Membro

Bungiorno! (intanto un salutino veloce mattutino, poi spero più tardi con calma..)

Pubblicato 1 anno fa #
  15. fiorentina

fiorentina
    Membro

Buongiorno a tutti! Oggi finalmente vado a farmi i capelli...due orette tutte per me...

Dimenticavo: per chi fosse interessato, ho visto anche "Pietà", il film che ha vinto a Cannes: meraviglioso!!!!

Pubblicato 1 anno fa #
  16. mg

mg
    Membro

Vediamo di uscire da questa nassa di spam che stanno invadendo l'indice del forum

Pubblicato 1 anno fa #
  17. mg

mg
    Membro

Ho scritto una riga nel vecchio forum..giusto per non farlo scomparire nel nulla e per farlo rimanere in cima all'indice.

Ci ho fatto un giro... che belle cose abbiamo fatto!
    E quanti bei ricordi

Pubblicato 1 anno fa #
  18. Emamea

Emamea
    Membro

Bonjour!

Pubblicato 1 anno fa #
  19. CorradoT

CorradoT
    Membro

Notizia per chi e' interessato a libri di cucina (principalmente, ma non solo): alla libreria EDISON di Piazza della Repubblica, qui a Firenze, e' iniziata la svendita di tutti i libri causa prossima liquidazione.
    Lo sconto minimo che fanno e' almeno del 30% fino ad esaurimento.
    Chi prima arriva....

Pubblicato 1 anno fa #
  20. fiorentina

fiorentina
    Membro

Tu ci sei stato Corrado? Dice che c'era circa un'ora di coda per pagare...anche cinquanta persone davanti...

Ho paura che questo blog stia lentamente esaurendosi, come questo piccolo forum...

Stasera sono un po' pessimista...

Pubblicato 1 anno fa #
  21. Emamea

Emamea
    Membro

Ceci!!! un bacino per te...noi resistiamo, dai...in mezzo agli spam e virus!
    buonanotte a tutti, son cotta...ho tante cose da raccontarvi, ma mi piacerebbe farlo di persona.
    Intanto vi abbraccio

Pubblicato 1 anno fa #
  22. mg

mg
    Membro

Buongiorno!
    Buona domenica!
    A tutti gli assenti!
    Che vi arrivi con il pensiero!

Pubblicato 1 anno fa #
  23. CorradoT

CorradoT
    Membro

No pessimismo!!!
    Se non ci tiriamo su tra noi....
    Ieri pomeriggio siamo stati alla libreria Edison, ma vista la folla la Santa Donna non e' voluta neanche entrare. Come al solito aveva ragione
    Orario consigliato: all'apertura del mattino.
    Ma perche' non ci incontriamo? Per me la Domenica 14 e' gia' presa, il resto no.

Pubblicato 1 anno fa #
  24. fiorentina

fiorentina
    Membro

Ma sì Corrado, andiamo a mangiare una pizza al Sipario, che ci tira su! A me va bene più o meno sempre, ricordiamoci che è chiuso il mercoledì!

Corrado, tra poco è anche il tuo compleanno...

Pubblicato 1 anno fa #
  25. Sabry

Sabry
    Membro

Buongiorno
    Sono reduce dal matrimonio di sabato e ieri dalla bisteccata annuale con tutto il condominio 50 persone, che bello però, ho fatto un rotolo con fragole al marsala e mascarpone, una bontà!!!Sono ancora cotta, devo però iniziare a pensare al cambio autunno-inverno visto che il ripostiglio è invaso da infraditi, stivali sandali un caos!
    Peggio però è pensare che giovedi sarò dal dentista per una estrazione, che doloreeee
    @Cecilia un pò hai ragione questo blog è un pò più spento ... (ah, ma il mio sms lo avevi ricevuto oppure è lì che sta girando nell'etere ) Buona l'idea Sipario!
    @Corrado visto anche io la libreria entrata e uscita impossibile quella coda, brava Annamaria!
    Un bacio a tutttttti

Pubblicato 1 anno fa #
  26. Emamea

Emamea
    Membro

Buongiorno Cavoletti!
    oggi e fino a mercoledì torno a scuola....viene a Pistoia un Signor Pasticcere (Eliseo Tonti) a fare un corso ai soci dell'Associazione Pasticceri Pistoiesi!
    Un abbraccio a voi di buon inizio di settimana

Pubblicato 1 anno fa #
  27. fiorentina

fiorentina
    Membro

Sabry, niente sms per me...
    Che bello Ema! Mi piacerebbe molto andare a quel tipo di scuola...

Oggi qualcuno compie gli anni...tanti auguri Corrado nostro!!! Centomila di questi giorni e delle tue ricette!!!

Pubblicato 1 anno fa #
  28. Ily

Ily
    Membro

Auguri Corrado

Pubblicato 1 anno fa #
  29. Ily

Ily
    Membro

Auguri Corrado

Pubblicato 1 anno fa #
  30. Emamea

Emamea
    Membro

Buongiorno a tutti e mille auguri a Corrado!

Pubblicato 1 anno fa #

RSS feed for this topic

Rispondi »

Devi fare il log in per scrivere.