Forum cavoletto di bruxelles » Varie

1. CorradoT

CorradoT
    Membro

Corrado, attualmente un po' influenzato, ringrazia
    Vi voglio bene.
    Se foste qui vi ringrazierei tutte a forza di baci (perche' solo io l'influenza?)

Pubblicato 1 anno fa #
  2. CorradoT

CorradoT
    Membro

Pubblicato 1 anno fa #
  3. CorradoT

CorradoT
    Membro

Pubblicato 1 anno fa #
  4. CorradoT

CorradoT
    Membro

Pubblicato 1 anno fa #
  5. Sabry

Sabry
    Membro

Corrado ... tantissimi Auguri
    che farai di bello nonostante l'influenza? Anche Sara ha un bel raffreddore ... aerosol a tutta randa!!!

Pubblicato 1 anno fa #
  6. mg

mg
    Membro

Corrado Auguroni doppi per il compleanno e per l influenza! :-)
    Io al solito arrivo tardi...ma l affetto è lo stesso di stamani :-))
    Coraggio non te la prendere per l influenza..l hai fatto per lAnna Maria.. Avete fatto il paiol con i compleanni a letto

Pubblicato 1 anno fa #
  7. fiorentina

fiorentina
    Membro

Buongiorno a tutti! Come va? Corrado, l'influenza? Marcellapedia, non a caso ti meriti questo soprannome, ti ricordavi che anche Annamaria era ammalata per il suo compleanno...hai un piccolo IBM nel cervello...

Mario Monti visita il nuovo stabilimento Barilla, sughi pronti fatti con materie prime rigorosamente italiane, anzi, quasi a km. zero, senza conservanti perché confezionati a caldo, come le tue marmellate, Marci! E scusate se è poco!

Baci a tutti, coraggio e avanti!

Pubblicato 1 anno fa #
  8. Ily

Ily
    Membro

Buon giorno a tutti.
    @Corrado come va?
    @Cecilia il nipotino tutto ok?
    Io sono un po impegnata domenica grandi festeggiamenti di 4 40enni, uno mio marito anche se li ha finiti ad agosto gli altri 3 tutti della compagnia uno li finisce a settembre l'altro a ottobre l'ultimo a novembre ma hanno deciso di festeggiare questa domenica quindi siamo nel pieno dei preparativi ovviamente tutto home made tra l'altro in due perchè una non sa cucinare l'altra lavora fino al sabato sera siamo per ora 50 adulti ed una 20ina di bambini, praticamente tutta la compagnia più sorelle con mariti tutti giovani.
    Poco importa visto che io e l'altra (sembra un film :lol:) siamo amanti della cucina e del fai da te quindi pochissimo di comprato forse solo la torta.
    Finita quest'avventura inizia quella con la scuola per i mercatini di natale di Novembre con lavoretti vari e biscottini io quest'anno oltre a questi forse farò dei muffin da confezionare uno ad uno che dite?
    Scappo a fare qualcosa appena il pupetto si stacca dal seno

Pubblicato 1 anno fa #
  9. CorradoT

CorradoT
    Membro

Daffreddado

Pubblicato 1 anno fa #
  10. mg

mg
    Membro

Coraggio Corrado!!
    E coraggio Anna Maria!! passerà anche questa!!

Ily!!!!
    Sono senza parole!!!!

Cecilia: mannaggia mi sono rosicata il fegato, pensa che ci doveva essere anche Luca invece gli hanno fatto organizzare il viaggio ai giornalisti cinesi e poi non ce l'hanno mandato.... pensare che ci avevo fatto la bocca...di rivederlo un paio d'ore..

Niente da fare fino a Natale niente...

Naturalmente qui stasera non c'è nessuno... vabbè spunterete domani mattina..
    Quindi invece che la buona notte vi do il.......
    Buongiorno!!!

Pubblicato 1 anno fa #
  11. Emamea

Emamea
    Membro

Buona notte, Cavoletti...

Pubblicato 1 anno fa #
  12. Ily

Ily
    Membro

Buon giorno.....diciamo...... caos totale tra scioperi di asilo quindi noemi a casa poppate pannolini di bambini pannolini di cagnoline....ebbene si la Lilly è diventata signorina quindi pannolini anche per lei più cari di quelli dei bambini ed organizzazione compleanni si i signori hanno deciso che dovrò fare io anche il dolce delle candeline per 50 persone senza contare i bambini.....panico totale!!! oggi grandi prove.
    Vado a tuffarmi in un mare di zucchero e farina

Pubblicato 1 anno fa #
  13. Sabry

Sabry
    Membro

buonasera ... eh si, oggi sciopero anche a scuola di Sara ...
    Stasera a cena grande ritorno dello spezzatino alla flamande... che mi ricorda tanto la nostra prima cena cavolettiana purtroppo non l'ho gustato al max visto che ieri mi son tolta un dente
    Ma... vi racconto cosa è successo questo pomeriggio...e cosa abbiamo rischiato la mia vicina ed io durante la nostra passeggiata ... praticamente avevo portato con me anche il mio pezzettino Rolly e come sempre abbiamo preso la strada che facciamo sempre ma, a metà girato l'angolo di una strada con poche case abbiamo sentito delle voci gridare fermaaaaa ... praticamente c'erano tre persone che stavano caricando un furgoncino e dal portone del magazzino è partito senza nemmeno abbaiare un Pitbull che pareva un rinoceronte che si è scaraventato su Rolly tirandolo su fra il collo e le zampe, ho cercato di tirarlo via poi ho tirato il guinzaglio che si era staccato addosso al Pitbull e ho strillato e pensato ora ci morde, i tre uomini sono corsi e con le loro urla il cane si è fermato, non aveva nemmeno il collare...uno di loro poi ha detto: - questo cane ha dei problemi (si ma anche voi a lasciarlo così ) se c'era un bambino sai che tragedia, miracolo il Rolly non si è fatto nemmeno un graffio, ha solo ringhiato ad uno dei tre uomini che si era avvicinato per vedere se era ferito...CHE PAURA forse più noi del cane!!!

Buonanotte ...

Pubblicato 1 anno fa #
  14. mg

mg
    Membro

Corrado come stai???
    Passata l'influenza???

IlY tesoro mi sembri speedy gonzales!!
    Mi stanco solo a leggerti..ma anch'io una volta facevo come te..
    Oggi non ce la farei ..
    Però fai il servizio sul blog che ce la gustiamo almeno con gli occhi la tua torta!

Sabry che spavento!!!
    E che orribili cani i pitbull

@Tutti:
    Un secondo di orgoglio.. leggete qui:
    http://www.dissapore.com/media-notizia-2/vi-leggiamo-i-10-migliori-commenti-della-settimana-51/
    il mio commento per Firenze e contro Marchionne è finito tra i migliori
    L'articolo era questo:

http://www.dissapore.com/mangiare-fuori/come-sopravvivere-un-giorno-nella-povera-piccola-citta-di-firenze/

Pubblicato 1 anno fa #
  15. Sabry

Sabry
    Membro

@Marcella, davvero uno spavento terribile, mi vengono ancora i brividi e poi stamattina mi sono accorta che la targhetta di Rolly era piegata in due praticamente il cane l'aveva piegata con i denti quindi è stato salvato forse anche da quella ...

Pubblicato 1 anno fa #
  16. CorradoT

CorradoT
    Membro

Domani torno a lavorare. Detto tutto...

Marcella: complimenti, ben scritto

Sabry: accidenti a loro e al loro cane, tenuto cosi' feroce di proposito. Sei hai trovato la targhetta piegata vuol dire che il pitbull aveva mirato subito alla gola. Un cane assassino.

Wonder Ily

Pubblicato 1 anno fa #
  17. fiorentina

fiorentina
    Membro

Sabry, tutto è bene quel che finisce bene...detto questo, io non ce l'ho con i cani pitbull, ma con chi li compra e li addestra ad essere così feroci, e ho detto tutto...

Ily, anch'io ne ho fatte tante per le mie bimbe, pensare che ora non mi fanno vedere nemmeno le loro fotografie su facebook... Spero che Noemi abbia un'adolescenza più "umana"...

Marci, bellissimo commento il tuo, e pensare che sei pure "forestiera"!!! Anch'io ho pensato lo stesso, comunque: cosa vuoi che ne capisca un canadese, che vede solo alci e neve dodici mesi l'anno, delle meraviglie di Firenze? Ehhh, ci vuole tanta pazienza!

Pubblicato 1 anno fa #
  18. mg

mg
    Membro

Ragazzi che schifo sti spam...

Cecilia....forestiera???? Io?????
    Ma Firenze è il capoluogo della Toscana!!
    ed è di tutti i toscani!!
    Io poi c'ho un amore particolare per le sue bellezze e alla facciarta del Duomo dedico sempre un'occhiata quando passo di li...chissà come mai, ma quei ricami della facciata mi tirano su il morale, se c'è il sole poi mi riempiono gli occhi ed il cuore
    Poi..ovvia.. lo sai che amo anche tutte le Fiorentine

E poi non pensare che gli stranieri siano tutti come quell'Omo tristo di Marchionne, pensa a quanti americani vengono ad ammirare la "nostra" città

Pubblicato 1 anno fa #
  19. fiorentina

fiorentina
    Membro

Ciao belli, come state? Ho voglia di rivedervi tutti, come si fa? Corrado, ti sei ristabilito? Marci, quando vieni a Firenze ad ammirare la facciata del Duomo, alla faccia degli stupidi?
    Stamattina ho tenuto in collo per tre ore il mio nipotino, che cresce ed è ormai un vitellino di quasi 5 chili, e domani compie un mese!
    Sabry, come sta Rolly?

Pubblicato 1 anno fa #
  20. mg

mg
    Membro

Cecilia si, ho voglia di tornare a Firenze, ma per ora no ferie perchè mi sono organizzata per un week end lungo al Salone del gusto e quindi niente ferie questa settimana.

Che bello un nipotino da coccolare morbido coccoloso e con quell'odorino di lattino acido che fa subito neonato!!!
    Ily il tuo cucciolotto come sta?
    Continua a mangiare e crescere bello come la mamma?
    Si è proprio bello come te!
    La Noemi poi è veramente una bella signorinetta!
    Insomma dalle foto che ho visto questi bimbi sono tutti mamma!
    Ma non lo dire al babbo!!

Adesso aspettiamo le foto del nipotino della Cecilia!

Corrado come è andata il rientro al lavoro???
    ti hanno distrutto loro o ancora sei in coma post influenzale??

Pubblicato 1 anno fa #
  21. CorradoT

CorradoT
    Membro

Rientrato al lavoro. Era li' che mi aspettava. Ho quasi recuperato il ritardo accumulato e sono abbastanza contento.
    Sabato sera avevo a cena i parenti maremmani, Anna Maria ha preparato 3 arrosti diversi: coniglio, vitello, arista. Io ho preparato 2 antipasti: crema calda di patate all'aglio (devo farvela assaggiare) e insalata di pane (guardate sul mio blog, se volete sapere cos'e'). A seguire maltagliati all'uovo con pomodoro e basilico. Poi, in attesa degli arrosti e come entremet, peperonata in dolce (un successo: spazzolata via).
    E di tutto questo ben di Dio cosa ho mangiato, io? Quasi niente, ero ancora raffreddato e disappetente. C'est la vie.....

Pubblicato 1 anno fa #
  22. fiorentina

fiorentina
    Membro

Be', però sei stato bravo, Corrado, io quando mi sento male non ce la faccio nemmeno a cucinare un uovo sodo!

Domani avrò il mio nuovo Smartphone, finalmente è arrivato, e allora sì che farò foto al mio nipotino, e alle mie bimbe, e alle mie amiche, insomma, vi inonderò di foto, appena capisco come si fa a metterle sul pc, e forse mi farò anche il social network, chissà... ma quello credo di no, sono un tipo più "interior"... Pare che lo prenderò a un'offerta ancora migliore di quando l'ho prenotato, perché proprio sabato la Tim ha messo fuori delle offerte ancora più interessanti, (Tutto Compreso Tim 700), che non c'erano quando è uscito l'Iphone 5. Pare che il pubblico che solo una settimana fa ha aderito alle altre offerte sia molto incavolato...e giustamente!

Pubblicato 1 anno fa #
  23. fiorentina

fiorentina
    Membro

Buonanotte a tutti, vado a nanna, stasera ho messo una coperta in più, ma nonostante faccia quasi freddino, la mia casa è ancora piena di zanzare!!!

Chissà se il nuovo telefono ha un'app per farle fuori tutte...

Pubblicato 1 anno fa #
  24. Emamea

Emamea
    Membro

Baci di buonanotte!

Pubblicato 1 anno fa #
  25. fiorentina

fiorentina
    Membro

Ce l'ho fatta! Scrivo dal mio nuovissimo smartphone, fighissimo, ma un po' faticoso. Ma chi la dura la vince, fra un po' ci prenderò la mano...

Pubblicato 1 anno fa #
  26. mg

mg
    Membro

Brava Cecilia!!
    Così sei sempre con noi!!
    Anche io zanzare terribili sempre presenti!!
    Oggi mi hanno divorato..
    Nonostante sia piu fresco la notte le maledette non mollano!!!
    Ma quando arriva una bella gelata mattutina che me grinza tutte!!

Dolce Ema.. compari.. scompari.. dicci un po' quanti dolcetti nuovi hai imparato a fare dai!!

Pubblicato 1 anno fa #
  27. mg

mg
    Membro

Notte!!

Pubblicato 1 anno fa #
  28. fiorentina

fiorentina
    Membro

Eh si sempre presente, anche perché così mi esercito! Tra poco le pagine del forum subiranno un'impennata, come ai vecchi tempi! Stamattina ci siamo svegliate tutte alle 7.45 e solo perché Simone ci ha chiamato dal treno(stava andando a Roma )...che stordite che siamo! Oh, sto andando sempre più veloce e poi se sbaglio lui corregge da solo che intelligente ! Baci a tutti e buon lavoro, basta balocchi...

Pubblicato 1 anno fa #
  29. mg

mg
    Membro

Lo sapete che oggi su Repubblica c'era un bell'articolo sulla nostra (pur se scomparsa, ma sempre "nostra") Chiara Camera???
    Su quanto è brava e sul suo sorriso travolgente!!
    Ne parla anche il Romanelli del ristorante:

http://www.leonardoromanelli.it/ristoranti/la-riseria-a-firenze

Pubblicato 1 anno fa #
  30. CorradoT

CorradoT
    Membro

E se tutti noi una sera.....

Pubblicato 1 anno fa #

RSS feed for this topic

Rispondi »

Devi fare il log in per scrivere.