Forum cavoletto di bruxelles » Varie

1. Emamea

Emamea
    Membro

...già, e se tutti noi, una sera....
    (e poi anche se tutti noi una domenica...)

Pubblicato 1 anno fa #
  2. fiorentina

fiorentina
    Membro

Ma sì, chi è che organizza? Non è così difficile ritrovarsi tutti! Intanto cominciamo a informarci sul giorno di riposo del ristorante...poi su un giorno della settimana che andrebbe bene a tutti...poi il gioco è fatto!

Per esempio, tra tre sabati potrebbe andare? Non domani, non il prossimo (c'è il ponte), ma quello dopo ancora, sabato 3 novembre...che ne dite? Tempo per pensarci ce n'è...

Pubblicato 1 anno fa #
  3. fiorentina

fiorentina
    Membro

Chi ha ancora la pagina di Repubblica col numero di telefono del ristorante? Io ho buttato la busta della carta da riciclare proprio stamattina...Ma sicuramente si troverà anche su internet...

Pubblicato 1 anno fa #
  4. fiorentina

fiorentina
    Membro

Scusa Ema, non ti avevo visto! A me andrebbe bene anche domenica 4 novembre...

Pubblicato 1 anno fa #
  5. fiorentina

fiorentina
    Membro

Buongiorno a tutti! Tanti baci!!!! Oggi alla fortezza c'è il mercato del forte, anche domani, dalle 8 alle 19! Ve lo consiglio!❤

Pubblicato 1 anno fa #
  6. mg

mg
    Membro

Ok per sabato 3 novembre
    Ok per domenica
    OK OK OK
    Forza fatevi avanti!!

Pubblicato 1 anno fa #
  7. CorradoT

CorradoT
    Membro

Guardando in internet si scopre che Sabato il giorno e Domenica la sera sono CHIUSI.
    Se qualcuno ha il numero di telefono verifichi, per favore.
    Se Domenica sera sono chiusi potremmo andare Sabato sera, oppure, meglio, Domenica di giorno.

Forza, appalesatevi

Pubblicato 1 anno fa #
  8. Ily

Ily
    Membro

Ci sono anche i miei Bagels!!!!!!!! http://pinterest.com/kochtopf/world-bread-day-2012/
    Stavo guardando i premi nuovi dell'esselunga ci sono diverse cosette interessanti.
    Notte a tutti.

Pubblicato 1 anno fa #
  9. CorradoT

CorradoT
    Membro

BRAVA ILY!!!!
    La tua boulangerie non e' piu' petite
    Complimenti

Pubblicato 1 anno fa #
  10. mg

mg
    Membro

Ily complimenti i tuoi Bagels sono bellissimi!
    Con cosa li hai serviti?
    Salmone o altro?
    Buona anche la crema di mortadella, che ho fatto anch'io a chili per varie feste di compleanni.
    Facevo anche quella cotto philadelphia e arachidi salate.. una vera libidine!

Corrado per me la domenica a pranzo va benissimo anche perchè il riso a cena mi rimane pesantuccio.. o no??
    Dolce Ema ce la fai tu da Pistoia per il pranzo??
    Ily?
    Sabry??
    Voi??

Pubblicato 1 anno fa #
  11. fiorentina

fiorentina
    Membro

Anche a me va benissimo la domenica a pranzo: si prenota? Così poi c'è tutto il tempo per ciaccolare un po'

Pubblicato 1 anno fa #
  12. mg

mg
    Membro

Cecilia per me è ok..faremo un tete a tete tu ed io!!

Buonanotte!!

Pubblicato 1 anno fa #
  13. CorradoT

CorradoT
    Membro

Ci saremo anche io e Anna Maria

Pubblicato 1 anno fa #
  14. Ily

Ily
    Membro

@Corrado ci vai al salone a torino insieme a gente del fud??

Pubblicato 1 anno fa #
  15. mg

mg
    Membro

Qui Torino oggi primo giorno al Salone.
    Piedi sfatti, sono anche un po' brilla,ma è bellissimo.
    Domani dovrei riuscire a finire la visita e fare un ripasso veloce per foto.
    Poi vi faró un servizio con resoconto.

Pubblicato 1 anno fa #
  16. Emamea

Emamea
    Membro

Gente bella, buonasera!
    scusatemi, in questi giorni viaggio nel caos-..tanti cambiamenti in corso, vi dirò poi a voce. Ieri il compleanno è andato bene, aperitivo con gente che passava, molto rilassante.
    per il pranzo da Chiara...io la domenica arriverei non prima delle 14...il sabato sera per le 20.15 potrei esserci. Non so, che dite? m pensavate la prossima domenica, il 4? per me si, se l'orario non è troppo tardo....altrimenti voi iniziate, io vi raggiungo e si continua a ciaccolare, non problem! (ah, non vedo l'ora!!!)

Pubblicato 1 anno fa #
  17. Emamea

Emamea
    Membro

questo il numero della Riseria se non ci ha già pensato qualcuno a trovarlo:
    347.7901612 / 055.4089081

Pubblicato 1 anno fa #
  18. CorradoT

CorradoT
    Membro

ILY: no, niente salone del gusto con gente del fud, per me e' un periodo di molto lavoro. E poi non andavamo mica in vacanza, gente del fud ci faceva lavorare (stand, dibattiti, etc. etc.)

RISERIA: penso che per tutti vada bene Domenica 4 Novembre, il giorno. Meno che per Emamea, che pero' arrivera' piu' tardi.
    Partecipanti, ad ora...
    Io e Anna Maria
    Marcella e Giorgio
    Cecilia (e Simone?)
    Emamea
    CHI ALTRI ?

Intanto faccio una e-mail a Chiara

Pubblicato 1 anno fa #
  19. Sabry

Sabry
    Membro

Buongiorno ... Ieri son stata a passeggio con Rolly al parco di Montalvo, la giornata era stupenda sembrava di essere in un parco Londinese i colori dell'autunno scoppiavano meravigliosi, si stava da Dio ...
    oggi chi aspettava la pioggia eccola, come preannuciato!

Oggi è il compelanno della mia cirilla ... auguri amore stasera cena a casa con amiche...lasagne ficattole e torta rigorosamente al cioccolato ...

Baci a tutti

Pubblicato 1 anno fa #
  20. fiorentina

fiorentina
    Membro

Io fatti già gli auguri su facebook alla saretta, cioè li ha fatti la mia giulia anche da parte mia...

Pubblicato 1 anno fa #
  21. Emamea

Emamea
    Membro

Buongiorno! buon sabato piovoso...
    su facebook ho detto anche a Davide del pranzo del 4..

Pubblicato 1 anno fa #
  22. CorradoT

CorradoT
    Membro

Siccome non ho il cellulare di Chiara le ho spedito una e-mail dicendo di chiamarmi, cosi' ci salutavamo e parlavamo di Domenica 4, ma non mi ha proprio risposto.
    Qualcuna di voi magari puo' chiamarla?

Pubblicato 1 anno fa #
  23. fiorentina

fiorentina
    Membro

Allora io vengo di sicuro, mettete anche Simone ma non è sicuro, forse va sui monti come al solito. Io ho perso tutta la rubrica nel cambio del telefono...

Pubblicato 1 anno fa #
  24. mg

mg
    Membro

Corrado non disperare la Chiara ti risponde quando meno te lo aspetti
    È presissima, ma poi quando arriva ti travolge come un fiume in piena.
    Magari in settimana la chiamo..meglio lunedì
    Noi siamo ancora a Torino ma oggi niente Salone ci sono bastati i due giorni pieni.
    Domani dormiamo un po' di più e poi via verso casa.
    3 giorni volati.

Pubblicato 1 anno fa #
  25. Sabry

Sabry
    Membro

@Cecilia ... grazie da parte di Sara per AUGURI di compleanno ... ieri le ragazze hanno spolverato tutto, si son rifatte con le lasagne erano speciali come pure la torta!!!
    Stasera pizza da o'munaciello e giro in centro senza pioggia ma un pò umido!

buonanotte

Pubblicato 1 anno fa #
  26. fiorentina

fiorentina
    Membro

Buongiorno !!! Mi son svegliata ora... Ma che ore sono? qui dormono tutti tranne Simone che è allo studio Ieri sera abbiamo fatto tardi a cena a casa di amici. Allora si prenota? Sìììì!!!!!! Corrado pensaci tu!

Pubblicato 1 anno fa #
  27. fiorentina

fiorentina
    Membro

Che pizza avere due figlie due che non pensano altro che a restare in linea e che vogliono mangiare solo verdure stufate e petti di pollo e carne ai ferri! Domani mi faccio il maiale in agrodolce e poi non vedo l'ora di spararmi una bella paella dalla Chiara alla Riseria...

Pubblicato 1 anno fa #
  28. Sabry

Sabry
    Membro

buongiorno ... per la riseria direi che se non ci sono intoppi si potrebbe venire anche noi, anzi festeggiamo l'anniversario (che però sarebbe domani) ... due chiacchere fanno sempre piacere con voi

Pubblicato 1 anno fa #
  29. fiorentina

fiorentina
    Membro

055 4089081...Riseria...chi prenota? io e simone, sabry e antonio, corrado e annmaria, marcellagiorgio , emanuela...siamo questi no? O sbaglio? 9 in tutto, simone è incerto, ma direi di prenotare lo stesso anche per lui, uno più uno meno cambia poco. Fissiamo per le 1 e un quarto, così Ema ce la fa ad assaggiare qualcos'altro oltre al dolce, forse...

Pubblicato 1 anno fa #
  30. mg

mg
    Membro

Saretta tesoro meglio tardi che mai no??
    Allora AUGURI AUGURI ed ancora AUGURI!!

Tanto io arrivo sempre tardi!

Buonanotte!!

Pubblicato 1 anno fa #

RSS feed for this topic

Rispondi »

Devi fare il log in per scrivere.