Forum cavoletto di bruxelles » Varie

1. Sabry

Sabry
    Membro

Buon lunedi a tutti anche se piovoso ...
    Anche noi ieri siamo stati casalinghi, ... per Sara & amica ma anche per noi ho preparato una colazione italo-americana ovvero i pancakes,golosastri, ci siamo leccati anche le dita ... pomeriggio partita Milan-Fiore ( :D ) ho approfittato anche per sistemare alcune cosette!!!
    Qualche sabato fà ho fatto la pizza Bonci, buonissima, la faccio però sempre bianca con verdure e mozzarella, la prox. la voglio provare con il pomodoro ...

Pubblicato 1 anno fa #
  2. Sabry

Sabry
    Membro

spintaaaa

Pubblicato 1 anno fa #
  3. CorradoT

CorradoT
    Membro

serve una spinta?

Pubblicato 1 anno fa #
  4. mg

mg
    Membro

Si ma dopo la spinta.....

Ragazzi oggi non ha piovuto..

chissà se domani esce anche il sole.. speriamo

Pubblicato 1 anno fa #
  5. CorradoT

CorradoT
    Membro

Ho appena finito di guardare la Benedetta nazionale che cucinava un Gumbo. Ho resistito fino alla fine, ma che fatica...
    Quello che e' stato cucinato (in pochi minuti: eresia!!!) era tutto fuorche' un gumbo. Che tristezza.
    Chi volesse vedere un gumbo molto vicino a quello tradizionale veda nel mio post: http://corradot.blogspot.it/2011/05/gumbo-senza-gombo-corrados-way.html

Pubblicato 1 anno fa #
  6. Sabry

Sabry
    Membro

Good morning, here comes the sun ...
    Ieri mattina son stata a farmi un piccolo intervento all'occhio e siccome ero in centro in piazza Indipendenza, alle 13,30 con un fame piuttosto acuta volevo provare a mangiare qualcosa al mercato centrale dal trippaio che però aveva finito tutto e stava rimettendo il banco, perciò ho fatto un giro e sono uscita (è veramente molto cambiato da come me lo ricordavo cmq sempre molto affascinante!) siccome era già tardi mi son ricordata delle focaccine dal Bondi (ci andavo quando uscivo da scuola ) devo dire che anche quelle non sono più come una volta mi son seduta al tavolo e mentre mangiavo la focaccina è entrato un tipo magro alto con la barbetta e gli occhialini, ha dato uno sguardo veloce il menù che era appeso proprio sopra al mio tavolo e poi è uscito .... o provate a dire chi era ... !
    Ah tra l'alro un mesetto fa, non so se vi ho detto che in piazza della repubblica a sedere ad un tavolino del Savoy ho visto lo chef Pierangelini !!!

Buon sole a tutti ...

Pubblicato 1 anno fa #
  7. CorradoT

CorradoT
    Membro

Eh, no!! Con una descrizione cosi' sintetica non si puo' indovinare!!!
    Nome, nome....

Pubblicato 1 anno fa #
  8. Ily

Ily
    Membro

......il Romanelli??
    Che bella questa giornatina, qui da me c'è anche il mercato (ino) ma devo aspettare il tecnico della caldaia che è stato malato e mi ha già rimandato due volte!!! Adesso doveva venire alle 9.30 ed ancora niente!!
    A scuola oggi sciopero della mensa quindi i bambini tutti eccitati con il mangiare al sacco chissa che gli sembra!!
    Io ho acquistato degli attrezzini nuovi e non vedo l'ora di usarli

Pubblicato 1 anno fa #
  9. mg

mg
    Membro

Notte!!

nessuno chiude la porta...

Pubblicato 1 anno fa #
  10. fiorentina

fiorentina
    Membro

Sabry, ma allora! Chi era che è entrato e uscito dal Bondi?

Pubblicato 1 anno fa #
  11. fiorentina

fiorentina
    Membro

Vedi però a volte, ci s'avrebbero a portata di mano delle cose meravigliose e non ci se ne accorge! Per esempio, in piazza indipendenza c'è un bar che fa degli hamburgers buonissimi, come quelli dell'hard rock solo che costano 5 euro invece di venti, circondati di tante patatine fritte tagliate a spicchio, quello messicano poi è una goduria ...vabbe' la prossima volta !

Pubblicato 1 anno fa #
  12. Sabry

Sabry
    Membro

buongiorno e bentrovati su queste frequenze anche oggi sole splendido ma freddino...tira una tramontanaaaa
    Stamattina di corsa più del solito per andare a fare la panoramica ai denti, previsione impianto, per un sorriso bello costoso

@Ceci, noooo, la prox. volta ti chiamo nel caso fossi all'ora di pranzo in centro, "tu ne conosci più te che le pagine gialle" , altro che 892424 di solito non pranzo in centro, casomai vado dai fratellini ma erano troppo distanti, questo degli hamburger è proprio una novità, ma mica per caso è quello che non è proprio in piazza ma fa angolo? No perchè bene a sapersi...cmq fammi capire, qual'è?

@Corrado, ma che volevi sapere anche il colore degli occhi del personaggio?
    Nessuno però ha risposto tranne Ily che tra l'altro ha indovinato, non era poi cosi difficile, è presente spesso in parecchi programmi tv.

Ma insomma che cucinate di buono nelle vostre belle cucine?
    Un bacino a tutti ... presenti & assenti !

Pubblicato 1 anno fa #
  13. CorradoT

CorradoT
    Membro

SABRY: sono stato tratto in inganno dalla tua dichiarazione di "altezza" del personaggio in questione
    Stasera coniglio in padella rimesso in umido insieme a verdurine di campo. Magari con anche un po' di pinoli per contrastare l'amarino delle verdurine di campo? Vedremo.

Pubblicato 1 anno fa #
  14. Ily

Ily
    Membro

Evvai!!! ho indovinato!!!
    Vaccino rimandato il Fani (pediatra) mi ha detto che il piccolo non ha la bronchite ma un po di rantolino e comunque meglio aspettare qualche giorno.
    Ieri sera io invece ho fatto la pasta alla ghiottona della Marini, buona intrugliata ma buona. Stasera forse Ale è a cena fuori io e la noe vedremo avevo comprato due bei filetti ci faremo quelli e poi ho in mente un bel dolcino vedremo.....

Pubblicato 1 anno fa #
  15. mg

mg
    Membro

Cecilia per 5 euro hamburger e patatine fritte mi farei delle serie domande su cosa mi danno da mangiare.. hai visto quanto costa la carne buona anche al super??
    Però magari all'Hard rock ti danno la stessa roba ed in più ti fanno pagare la firma.

Sabry sei sempre di corsa ti chiameremo speedySabry
    Hai ragione sulla Cecilia, è sempre super informata e conosce veramente tutti i negozi e negozietti migliori
    Io l'ho eletta come mio personal shopper fiorentino!

Corrado mi raccomando dieta leggera fino al 24

Ily, ricominciA l'inverno e tu ricominci il tour tra pediatri ed antibiotici
    speriamo che il piccino abbia più anticorpi della sorella..
    un bacetto a tutti e due

Pubblicato 1 anno fa #
  16. Ily

Ily
    Membro

@Marcella sai conosco una persona che lavorava da Mc Donald e mi ha detto che gli Hamburger sono grandi come una moneta poi li buttano in acqua e come per magia crescono non mi ha voluto dire cosa c'è dentro...............altrimenti come fanno a costare 1 EURO!!!!

Pubblicato 1 anno fa #
  17. fiorentina

fiorentina
    Membro

Alt Alt!!! Quelli di Piazza Indipendenza sono fantastici, belli alti e al sangue, uguali a quelli dell'hard rock, buonissimi davvero! E le patate divine! Non so come facciano a costare poco, però tant'è. Forse perché è un locale sempre pieno di studenti, e si sa che gli studenti non hanno tanta grana da spendere...Ora però hanno rifatto da poco il locale (sì Sabry, è quello sull'angolo ), io ci sono stata in primavera con la Giulia, prima che lo rifacessero, e ci siamo strafogate. Ora è un po' più asettico, tutto bianco, non so se a gestirlo sono gli stessi di prima, bisognerebbe provare!

Pubblicato 1 anno fa #
  18. fiorentina

fiorentina
    Membro

Ily, però questa cosa degli hamburgers di McDonald mi ha scioccato...vabbè che non ci vado mai, ma bisognerebbe fare una denuncia...per il prossimo, ignaro poveretto..o forse non c'è nulla di preoccupante, è solo che sono disidratati... :cry :

Pubblicato 1 anno fa #
  19. mg

mg
    Membro

Buongiorno!!!
    Buona domenica a tutti!!

Dolce Emanuela come sta andando il primo week end a casa??
    Casa????
    Quale casa??

Pubblicato 1 anno fa #
  20. Ily

Ily
    Membro

Che bello oggi ho arricchito la mia libreria!!! mi sono fatta un paio anche tre.....di regalini per il mio compleanno (in realtà era ieri).
    Festeggiato stasera con la solita pizzata della domenica con la compagnia (due tavolate :P).
    Non vedo l'ora di mettermi all'opera ci sta che in questi giorni l mio blogghettino si arricchirà di ricette naturalmente dolci
    Notte

Pubblicato 1 anno fa #
  21. CorradoT

CorradoT
    Membro

AUGURONI, ILY !!!

Sono in ritardo, perche' mi si e' fumato il PC e ho dovuto aspettare oggi, per scrivere dall'ufficio

Pubblicato 1 anno fa #
  22. fiorentina

fiorentina
    Membro

Auguri Ily!!!! aspettiamo con ansia le tue ricette strepitose!

Pubblicato 1 anno fa #
  23. Ily

Ily
    Membro

Grazie mille a tutti!!
    Il tempo è quello che è, poi adesso devo preparare biscotti e muffin per il mecatino di fine settimana, spero però di riuscire a preparare qualche ricettina dei libri acquistati.

Pubblicato 1 anno fa #
  24. mg

mg
    Membro

Ehi!
    Sono ancora in tempo!!!????
    Ma si dai ancora per un'oretta:
    AUGURI ILY!!!
    Ops... no sono in ritardissimo
    Il compleanno era ieri.. sigh!
    Ma gli auguri sono tutti pieni di cuore!

Anch'io aspetto le tue ricette!

Pubblicato 1 anno fa #
  25. Emamea

Emamea
    Membro

Auguri in ritardo alla Ily! (a me fanno piacere sempre, anche in ritardo...spero anche a te!)
    la scorsa settimana è stato un po' un delirio, ultima produzione, "saluti" ad alcuni clienti, insomma un insieme di fatiche ed emozioni belle...ieri firmato il contratto di cessione e svuotato il laboratorio (ma quanta roba c'era dentro???? )
    ora inizia la rumba per il trasloco...periodo di fuoco ma positivo. Vi mando tanti abbracci, quando iniziamo ad organizzare la cena prenatalizia? oppure una domenica pranzo a Pavana? (daii!!!! viene anche Davide!)

Pubblicato 1 anno fa #
  26. fiorentina

fiorentina
    Membro

Per me quando volete, ormai lo sapete che passate sempre sopra a tutto

Pubblicato 1 anno fa #
  27. mg

mg
    Membro

Ok fanciulle intanto vediamoci sabato
    Poi passo passo...

Notte

Pubblicato 1 anno fa #
  28. Emamea

Emamea
    Membro

Ok, per sabato ci provo anche io! non arriverò precisa per l'inizio...la mattina ho un corso che dura fino alle 15, poi partirei spedita per Viareggio (magari in treno)....voi tanto restate fino al tardo pomeriggio, vero?

Pubblicato 1 anno fa #
  29. Ily

Ily
    Membro

Ringrazio molto tutti per gli auguri che accetto sempre molto volentieri
    Che bello sabato, divertitevi molto!! Invece noi siamo di canto ai mercatini è l'ultimo anno che la Noemi va all'asilo poi alle elementari queste cose ce le scordiamo!! Come al solito terrò pronto il fazzolettino, se ci penso mi emoziono anche adesso........

Pubblicato 1 anno fa #
  30. fiorentina

fiorentina
    Membro

Che bei tempi Ily, ti invidio davvero! Quando sarà un'adolescente spero tu abbia lo stesso un buon rapporto con la Noe...io credevo di avercela fatta, e invece non è per niente facile...

Sì DolceEma, rimaniamo fino a notte fonda, andiamo anche al Seven a ballare!

Pubblicato 1 anno fa #

RSS feed for this topic

Rispondi »

Devi fare il log in per scrivere.