Forum cavoletto di bruxelles » Varie

Eccomi!

(5 articoli)
  1. Sissi71

Sissi71
    Membro

Ciao a tutti,
    ebbene, sono una frana in cucina, ma intendo migliorare ed ho anche la velleità di diventare bravissima come Sigrid.. beh, almeno ci proverò!
    Il mio livello, a tal proposito, è l'ABC... mi mancano i rudimenti per fare qualunque cosa in cucina...
    Sono una marchigiana doc, ma trapiantata a Pavia da diversi anni.... con pochissimo tempo a disposizione data la situazione di pendolare tra Pavia e Milano.
    Però, almeno quando ho tempo e mio marito è a casa, vorrei non propinargli più i soliti piatti pronti e prodotti surgelati.
    Ce la farò?????
    Spero nell'aiuto e nella collaborazione di tutti.
    A presto
    Sissi

Pubblicato 2 anni fa #
  2. mg

mg
    Membro

Coraggio Sissi!
    Rimboccati le maniche che ce la farai, occorre solo passione ed amore per quello che fai, poi sarai ripagata e gratificata!

Pubblicato 2 anni fa #
  3. Sissi71

Sissi71
    Membro

CIao MG
    grazie mille dell'incoraggiamento

Pubblicato 2 anni fa #
  4. MissWoodhouse

MissWoodhouse
    Membro

Ciao Sissi!
    pure io mi ci sono messa da poco, eppure sono sempre riuscita a combinare qualcosa di buono! Le prime ricette in cui mi sono avventurata sono proprio quelle di Sigrid...e anche se mi sembravano ben al di sopra delle mie possibilità (che erano 0 tipo) ho provato..e seguendo le sue istruzioni alla lettera mi è sempre andato tutto perfetto!è capitato anche che facessi flop...ma le ricette incriminate non erano mai di Sigrid!

Pubblicato 2 anni fa #
  5. User has not uploaded an avatar

lala
    Membro

Yesterday I took a quick trip over to the rc christmas sale center here in Cleveland, Ohio to check out the 2012 iHobby Expo. I live about 30 minutes away, so for once, this show was in basically my back yard. This is the first year that iHobby has been in Cleveland. Previously, the show was in Chicago. This rc electric helicopters move to Cleveland is very convenient for me, but I have to say I miss my yearly trip to Chicago! That being said, this year iHobby seems to be very train, die-cast, figurine and plastic model-oriented. RCG Plus members-only forum for special offers and announcements. This program is rc helis a closed beta development project available by invite only.

Pubblicato 1 anno fa #

RSS feed for this topic

Rispondi

Devi fare il log in per scrivere.