Viene da crederci, a leggere del belissimo concorso che – non c’è dubbio – farà furore in questo fine anno. Perché appunto, in palio, un premio bello, molto bello, terribilmente bello, niente meno che PH10, l’ultima opera di Pierre Hermé (c’è ancora bisogno di presentarlo? naaa, non c’è bisogno).
Lo vogliamo dire che il divo del cioccolato vale bene un po’ di sperimenti casarecci? Insomma: se avete un foodblog, un po’ di passione cioccolatosa e qualche souvenir anche sgualcito delle lezioni liceali di francese, vi consiglierei di mettervi a meditare su una ricetta. Il tutto, foto e ricetta a base di cioccolato (en français dans le texte, naturalmente), da mandare a Epicurien per il 18 dicembre. E chissà se quest’anno, per Natale, non vi toccherà un regalo davvero straordinario…
grazie per l’ informazione Sigrid , mi sono iscritto e sto già pensando a una ricettina particolare , proverò con il cioccolato puro che ho portato dalle Filippine ! ti farò sapere il work in progress .Per il francese non ho problemi ! l’ adoro !!
ciao
Ivy
facciomone una a 4 mani!!ma le foto le fai tu!!! ok?? ;-))))
Baci
S
In principio sì. Sempre se riesco a trovare un ricette :-)))
Ma tu partecipi? :)
Ah, ecco! mica avevo capito… eh vabbene, offro pure il servizio di traduzione :-)))
La mia ricettina!!Cara Sigrid…
se nell’eventualità avessi una ricetta da mandare al concorso, ma purtroppo il mio francese “it’s AWFUL”,chiedevo se potessi (anche pagando ;-)!)potermela tradurre???
Se no pazienza…”Au revoir” al concorso!! Grazie!!
Bacio
Sandra
quale ricettina scusa??
Ma la ricettina ,se c’è, me la traduci Sigrid?? Non sono molto brava con la tua lingua, anche se l’adoro!!
Bis…
S
Ooooppppppssss! Non avevo visto che c’era già :(
Ti metto la pagina del concorso.
http://www.epicurien.be/epicurien/concours-chocolat.asp