ti ho visto oggi su Gambero Rosso Raisat, mi sono incuriosito…bè complimenti per il blog, veramente interessante…spero di poter dare un valore aggiunto!!!!
Ciao
Complimenti Cenzina !!!! molto interessanti poi i tuoi post sul blog di Grazia , li sto salvando tutti !!! e al Gambero Rosso cosa combini , non ti ho ancora vista ne sulla rivista ne sul canale satellitare, non sono stato attento ?? ciao ciao un abbraccio di complimenti
Ciao, è una vita che dico a mia sorella Paola che a creare un blog ci vuole un secondo e se vuole glielo faccio io su http://www.excite.it/blog, anche se i template di blogger so’ più fichi. Una domanda: ma ci sono gli Rss sul tuo sito? volevo metterli nel mio feed reader.
Ora ti toccherà mettere qualche ricetta di lozion… ,ehm, di antiacido, per i professionisti del web… Sai poverini che acidità di stomaco a questa notizia! Un saluto Fabio
E brava, bravissima Sigrid che con talento, pazienza e intuito ha conquistato il popolo più difficile del mondo a tavola! E poi bella foto, da vera columnist! Scopro così che in comune abbiamo anche il mestiere…. oltre agli scambi geografici. Un abbraccio, e…non è che se ti restano due minuti ci fai una bella torta per festeggiare il tuo sbarco su Grazia?;-)
Ciao Sigrid. Nonostante il tuo italiano non sia ancora perfetto – mi piacerebbe conoscere la tua lingua così bene come tu conosci la mia – trovo che il tuo blog trasudi genialità, garbo, eleganza, con quel tocco naif che non guasta mai. Complimenti sinceri per il tuo passaggio su Grazia.
Brava bravissima e complimenti! ps..ti posso dire una cosa??? i cavoletti di bruxelles che facevano da sfondo al titolo del tuo sito mi mancano una cifra! sigh.
cara sigrid, ti ho scoperta pochi giorni fa e sei ormai diventata un appuntamento quotidiano. trovo con te un’affinità …molto confortevole. complimenti per la spontanea semplicità nella comunicazione. viruta
Paola: dunque, le ricette vanno sul blog di grazia, sul cartaceo che esce oggi invece ci dovrebbe essere un trafiletto da qualche parte per presentarmi in quanto ospite del blog di questa settimana. ps: per fare il blog non ci vuole molto, vedi http://www.blogger.com ;-)
Fammi capire, ma ti pubblicano su Grazie la rivista cartacea?
Dimmi quando che la acquisto appositamente per conservarla… da quando leggo il tuo blog infatti mi hai regalato spunti creativi,voglia di vivere ,di fare e di condividere la mia passionciella per la cucina, …e se ci riesco con l’aiuto di una gemella tecnologa che lavora in questo favoloso mondo di internet mi apro un blog anche io…sei grande! Con affetto, Paola
http://novaratorino.wordpress.com
.
ti ho visto oggi su Gambero Rosso Raisat, mi sono incuriosito…bè complimenti per il blog, veramente interessante…spero di poter dare un valore aggiunto!!!!
Ciao
Sigrid, volevo metterti un commento sul blog di Grazia, ho fatto l’iscrizione ma non mi mandano la password… come mai? Ritento?
Comunque sei molto brava.
brava, sono molto fiera di te
trovo interessante l’esperimento della rivista Grazia a fare il blog…
baci
lapiccolacuoca
@marilena: eccoloqua,
https://www.cavolettodibruxelles.it/sitefeed/atom.xml
Complimenti Cenzina !!!! molto interessanti poi i tuoi post sul blog di Grazia , li sto salvando tutti !!! e al Gambero Rosso cosa combini , non ti ho ancora vista ne sulla rivista ne sul canale satellitare, non sono stato attento ??
ciao ciao
un abbraccio di complimenti
Ciao,
è una vita che dico a mia sorella Paola che a creare un blog ci vuole un secondo e se vuole glielo faccio io su http://www.excite.it/blog, anche se i template di blogger so’ più fichi. Una domanda: ma ci sono gli Rss sul tuo sito? volevo metterli nel mio feed reader.
Marilena
grande Cavoletto!!!
E che sguardo! :-)
Complimentissimi.
E che bella foto! Per fare un’espressione così, devi proprio amare molto chi ti ha immortalata!
Ci ho preso?:-)
Ora ti toccherà mettere qualche ricetta di lozion… ,ehm, di antiacido, per i professionisti del web… Sai poverini che acidità di stomaco a questa notizia!
Un saluto
Fabio
E brava, bravissima Sigrid che con talento, pazienza e intuito ha conquistato il popolo più difficile del mondo a tavola! E poi bella foto, da vera columnist! Scopro così che in comune abbiamo anche il mestiere…. oltre agli scambi geografici.
Un abbraccio, e…non è che se ti restano due minuti ci fai una bella torta per festeggiare il tuo sbarco su Grazia?;-)
Brava! Te lo meriti.
Silvia
Ciao Sigrid. Nonostante il tuo italiano non sia ancora perfetto – mi piacerebbe conoscere la tua lingua così bene come tu conosci la mia – trovo che il tuo blog trasudi genialità, garbo, eleganza, con quel tocco naif che non guasta mai. Complimenti sinceri per il tuo passaggio su Grazia.
Brava bravissima e complimenti!
ps..ti posso dire una cosa??? i cavoletti di bruxelles che facevano da sfondo al titolo del tuo sito mi mancano una cifra! sigh.
Avevo sbirciato ieri sul blog di grazi a e c’era solo l’annuncio… vado a vedere subito :-)))
cara sigrid, ti ho scoperta pochi giorni fa e sei ormai diventata un appuntamento quotidiano. trovo con te un’affinità …molto confortevole.
complimenti per la spontanea semplicità nella comunicazione.
viruta
brava e molto bella, a giudicare dalla foto.
Che sguardo intenso nella foto su Grazia! Potrei innamorarmi…della tua cucina, che hai capito! :))
Rob
Paola:
dunque, le ricette vanno sul blog di grazia, sul cartaceo che esce oggi invece ci dovrebbe essere un trafiletto da qualche parte per presentarmi in quanto ospite del blog di questa settimana. ps: per fare il blog non ci vuole molto, vedi http://www.blogger.com ;-)
Brava Sigrid! Complimenti!
Vai avanti così che non ti ferma nessuno…;-)
bacioni!
Fammi capire,
ma ti pubblicano su Grazie la rivista cartacea?
Dimmi quando che la acquisto appositamente per conservarla…
da quando leggo il tuo blog infatti mi hai regalato spunti creativi,voglia di vivere ,di fare e di condividere la mia passionciella per la cucina, …e se ci riesco con l’aiuto di una gemella tecnologa che lavora in questo favoloso mondo di internet mi apro un blog anche io…sei grande!
Con affetto,
Paola
E brava Sigrid, complimenti!
pascale
Evvai, Sigrid su Grazia!!!!
:-)
…Et Merci madame…;-)
Sigrid, giornalista eh? Non ne sapevo nulla e nemmeno delle tue interessanti collaborazioni!
Complimenti :-)
Bye.
Appena visto.. ma COMPLIMENTONI! :-)))