Ogni tanto vedo in giro dei post di weekend cat blogging, in cui il blogger – persona serissima che normalmente si occuperebbe di altre, serissime, questioni – rilassato, annoiato, poco ispirato o tutte e tre le cose, dedica un post al proprio amichetto a quattro zampe. Però non ho mai visto la versione dog della stessa cosa. Chissà perché? Insomma, come direbbe l’onorevole Lussuria (onorevole lussuria? sembra quasi un ossimoro…), Cani, gatti, queste differenze nel 2007 sono inaccettabili. Quindi via, un post per Olive, immortalato questa domenica, somewhere in garbaland.
se ti interessa, ti posto il link di un blog dove il cane Biro parla attraverso il suo amico umano. E’ molto carino. Guarda se ti piace
http://eiko.splinder.com/
Elena
Che bellino Olive con la 500 gialla!
Ciao
Daniela
la cinquecento gialla di spalle mi ha commosso!!! me ne ricordo una ti tanto tempo fa..Anche Olive è proprio carina.
Ciao Gabriella
Mais quelle bonne idée! Très belle photo! Et Olive a bien mérité son post!
;)
Che faccetta! C’ha mille pensieri, sta seduto ma sta all’erta, guarda indietro ma tende un orecchio a chi lo fotografa, di una “vispitudine” davvero singolare…
Sembrerà banale ma devo complimentarmi per la foto, per una vita mi sono dannata per farne delle belle alla mia piccola gattina nera e so cosa significa cercare di ritrarre questi diavoletti neri ;-)
gioia! sì lo so che è una teppa (ne ho uno anche io molto somigliante ma ineducabile) però è una gioia :-)
Foto bellissima come sempre!!!
Dai un bacio a Olive!!!
Quant’e` cresciuto!!!
P.S. Bellissima la 500 gialla alle sue “spalle” :)