Indovinate un po’ dove vado fino al prossimo lunedì? (tanto l’avevo già detto, da qualche parte nei comment :-). Già, ancora… E chissà se non riuscirò a mandarvi qualche cartolina primaverile anche da lì? :-)
Se veramente sarai a Paris, respira anche per me un pò di quell’aria frizzantina che aleggia sui Boulevards, e se assaggerai cose spettacolari, non dimenticare di metterci al corrente. Ovunque sarai, divertiti. Saluti Heidi
beh, sì!! :-)) Divertiti a Paris, è una città davvero incantevole (ci sono stata lo scorso gennaio e una settimana mi è sembrata troppo corta per fare tutto ciò che volevo!). Ah, dimenticavo, a me è piaciuta anche la cucina un pò fusion del bar Le Passage di Senderens (place de la Madeleine), non so se ci sei già stata, ma se non l’hai ancora provato..non è niente male. Ciao :-))
ale: già assaggiati, entrambi, a novembre :-)) (e, vero, sono superlativi, infatti pensavo di andare a rinnovare l’esperienza :-)) Tu quoque fan cioccolatoso?? :-D
Buon viaggio! E complimenti per il bel sito. Se vai da Pierre Hermé non perdere, della nuova collezione fetish, il macaron marron & thé vert matcha (ai marroni con crema ai marrons glacés e crema al thé verde matcha) e il fantastico macaron al truffe blanche & noisette (l’aroma iniziale è di tartufo, ma dopo rimane in bocca il sapore delle nocciole…incredibile!) :-)
P.s. Abbiamo lavorato per la stessa guida….I maestri del cioccolato del GR.
…ehmmm… “siiiiimpaticissimo” sto commmentatore anonimo,vero?? Va beh…….. Comunque, ci ho pensato su, ma non mi viene proprio in mente dove tu sia andata… in ogni caso ti auguro un bellissimo weekend di sole! ;) kris
dopo 15 giorni di lavoro al Gambero Rosso già in vacanza… non male :-)
Buon viaggio, carissima!
Un abbraccio
Pinella
Buon viaggio carissima, dopo le tu e ultime fatiche (reportage fotografici stupendi9 hai bisogno di una pausa?
Se veramente sarai a Paris, respira anche per me un pò di quell’aria frizzantina che aleggia sui Boulevards, e se assaggerai cose spettacolari, non dimenticare di metterci al corrente.
Ovunque sarai, divertiti.
Saluti
Heidi
beh, sì!! :-))
Divertiti a Paris, è una città davvero incantevole (ci sono stata lo scorso gennaio e una settimana mi è sembrata troppo corta per fare tutto ciò che volevo!).
Ah, dimenticavo, a me è piaciuta anche la cucina un pò fusion del bar Le Passage di Senderens (place de la Madeleine), non so se ci sei già stata, ma se non l’hai ancora provato..non è niente male.
Ciao :-))
ale: già assaggiati, entrambi, a novembre :-)) (e, vero, sono superlativi, infatti pensavo di andare a rinnovare l’esperienza :-)) Tu quoque fan cioccolatoso?? :-D
Buon viaggio! E complimenti per il bel sito.
Se vai da Pierre Hermé non perdere, della nuova collezione fetish, il macaron marron & thé vert matcha (ai marroni con crema ai marrons glacés e crema al thé verde matcha) e il fantastico macaron al truffe blanche & noisette (l’aroma iniziale è di tartufo, ma dopo rimane in bocca il sapore delle nocciole…incredibile!) :-)
P.s. Abbiamo lavorato per la stessa guida….I maestri del cioccolato del GR.
Ma allora starai nuovamente a Paris?? Che meraviglia! Ci andrei a vivere di corsa… =) kris
buon viaggio e..che invidia!!!!
…e almeno firmati!odioso anonimo!..
divertiti a parigi,assaggia e fotografa!
io giovedì a pranzo vado dalla sora margherita!
…ehmmm… “siiiiimpaticissimo” sto commmentatore anonimo,vero?? Va beh……..
Comunque, ci ho pensato su, ma non mi viene proprio in mente dove tu sia andata…
in ogni caso ti auguro un bellissimo weekend di sole! ;) kris
A quel paese…per non tornare più?