Evidentemente il rosa quasi rosso è proprio il colore della settimana (veramente era anche il colore della settimana scorso, vabbeh :-), e ci ricasco molto volentieri, con di nuovo lamponi (e di nuovo ravanelli :-). Oggi una ricetta veloce per un perfetto pranzo da weekend, una ricetta che mi ‘fa’ anche molto molto casa perché qui ormai di insalate quasiquasi si vive (anche perché se vivessimo solo di torte al burro c’avremmo il colesterolo altino :-). In ogni caso: l’insalata noiosetta per me anche no e così finisco sempre per comporre insalate che siano nello stesso tempo crunchy, tangy, chewy, salty e persino un po’ sweet, tutto insieme, in modo che dal primo all’ultimo morso sia solo piacere, bontà e divertimento sano :-)
Vi lascio con un po’ di musica per il venerdì, ♩ ♪ ♬ Salty Sweet ♫ ♩ ♪ di MS MR mi pare proprio in tema ed è perfetto per finire la settimana. Se vorrete ci rivediamo qui lunedì, con una piccola sorpresa… Bon Weekend! :-)
Splendido il nuovo look! E insalatina assolutamente la prima in lista da provare!
Ti seguiamo da prima di creare il nostro piccolo blog e ritrovarti nuovamente in questo spazio, con una nuova grafica e una freschissima insalata con caprino e lamponi (li adoriamo!) è splendido :-) a presto!
dai…mi assento due giorni causa malattia (febbre a 39, tonsille violacee e gli altri al mare a fare il bagno: UFFFFF), ignoro il computer causa mal di testa stellare e cosa trovo al mio ritorno????? il cavoletto ha un nuovo look…che mi piace da morire, peraltro. Complimenti, è davvero bellissimo ed è ancora più bello leggerti con regolarità…
Yum! I lamponi li usi spesso e sono molto buoni ma mica li trovo qui a “Frittole”. Io ci ho messo buona volontà e ho comprato due piantine… sono stecchite entrambe! Compliment per il nuovo vestito del blog
Io sono un po’ choosy con queste ricette ;))